Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
la regina delle grosse enduro potente maneggevole nn si accorge del peso e delle salita moto da veri intenditori
Perfetta per tutti tipi di strada, motore potentissimo, ideale per qualsiasi viaggio o avventura sia per chi parte da solo o con passeggero.
Moto divertentissima con un motore eccezionale, una schiena pazzesca, sempre pronto a superare in un lampo il veicolo che c'è davanti. Elettronica sopraffina, non invadente. Ci si accorge che lavora quando si riesce a fare cose impensabili prima senza rovinare a terra. Le sospensioni elettroniche copiano benissimo il terreno e si adeguano alla perfezione al settaggio del pilota.
Come da titolo, la moto é potente e generosa, l'impianto frenante, anche nei passi di montagna, mai si affatica. Il motore spinge forte e anche in città permette di muoversi agilmente, senza dover necessariamente sfruttare le marce più basse. La moto é stabile e permette un gran divertimento. Isle se montato il kit tubolare per agganciare le borse in alluminio si perde qualcosa ma solo alle velocità consentite sulle autostrade tedesche. Bellissimo l'impianto luci anche senza faretti supplementari. Di notte nel buio più assoluto e in una strada sperduta ti faceva sentire a casa. Assistenza KTM sempre presente anche all'estero.
Potenza incedibile, è come guidare una moto da supermotard ma allestita da moto travel. Un vero gioiello firmato KTM.
Moto perfetta. Comoda veloce con un motore entusiasmante e adatta anche al turismo tranquillo in coppia.
Motore che penso ormai tutti ne conoscano la fama. Ma anche ciclistica e sospensioni semi attive inappuntabili. Poi nella guida sportiva il cambio elettronico aggiunge quel piacere di spalancare il gas in uscita di curva senza esitazione. Confortevole nei viaggi lunghi anche per la notevole capacità di carico che tra l'altro non ne pregiudica minimamente la maneggevolezza. Veramente una gran moto.
Arrivavo da una esperienza positiva con un 990 smt ed ho ordinato, senza provarla, la 1290 t nel 2015. un pò al buio ma non sono rimasto deluso, in ktm le moto le sanno fare. ho percorso circa 70000 km e gli unici problemi sono stati il trafilamento di un corteco e la sostituzione di due anelli di tenuta interni dei cerchi a raggi. per il resto, ancora oggi, sali in moto e ti compiaci di quanto vada bene.
Ho acquistato questa ktm 1290 senza provarla ed è stata una grande delusione. Ho fatto solo 600km e l'ho già messa in vendita. È una moto piacevole solo dai 6000 giri in su. Difetti: motore poco trattabile,rumoroso,consuma,scalda,scalcia,vibra, poco stabile,turbolenze spalle, scomoda. Purtroppo dopo 20 moto è la prima che mi invita a disfarmene al più presto, ma la cosa strana è che quello che per me è un difetto (il motore) per i più è un pregio. Acquistata per la linea che mi piaceva e un buon prezzo ma o si corre e tutto funziona a meraviglia oppure andarci normalmente non mi dà soddisfazione ad usarla. Sulle strade di tutti i giorni la sua potenza è inutile.
Moto super affidabile e con notevole grinta. Adatta sia ai lunghi viaggi che alle gite giornaliere.