Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto bellissima motore elastico molto accattivante migliorata frenata e stabilità sul veloce ....un altra moto rispetto al 1190..
È una bella moto con un rapporto qualità prezzo ottimo, non ha niente da invidiare alle sue dirette rivali. BMW e DUCATI.
Mezzo ottimo con caratteristiche tecniche di alto livello, motore fantastico, si guida bene anche in fuoristrada con pneumatici tipo KC 70 e sostituzione pignone con un dente in meno - a tanti che dicono che il plexiglas protegge ma ingombra dico di levare quattro viti e usare l'attacco più basso, optional installati molto utili, assistenza e servizio ottimi con sostituzione completa della forcella anteriore (trattandosi di una delle prime prodotte aveva il difetto di trasmettere un piccolo "saltino" in certe tipologie di asperità a bassa velocità, consiglio sostituzione catena pignone corona dopo 22/23.000 km.
La moto e' fantastica, di fatto merita il titolo di migliore enduro 2017 e non a caso moto di riferimento per la categoria travel. Ktm
Moto eccezionale dal punto di vista del motore e della ciclistica. Usata in lunghi viaggi in europa (tra questi Caponord estate 2017). Nessun difetto con l eccezione delle borse laterali di qualita piuttosto scadente rispetto alla concorrenza diretta (BMW GS).
Eccellente nel guidato. Motore infinito, telaio il migliore mai provato!
Moto "Bestiale"!
Ho 53 anni, le ho provate tutte, ma, questa è incredibile!!! Cattiva, comoda, motore fantastico.
Moto superba come ciclistica e motore, buone sospensioni catena un po rumorosa da regolare ogni 6000/7000 km
Moto molto comoda sia per pilota che per il passeggero. Motore esagerato, quasi insensato per il tipo di moto: al momento della mia recensione è il motore più prestazionale che ho provato rispetto alle dirette concorrenti vedi Ducati Multistrada o BMW GS ed XR.
Dotazione elettronica stracompleta e tutta utile, manca solo il quick shifter (che ho provato su altre moto ed è molto divertente).
Ottima manegevolezza, sospensioni attive eccellenti, ma per sentire la moto realmente stabile devono essere settate in modalità "sport", perdendo ovviamente un pochino di confort.
Moto adatta alle persone medio-alte, poco adatta alle persone di bassa statura. Sezione del pneumatico posteriore troppo piccola visto l'enorme coppia del motore: in mappa sport pattina ad ogni apertura del gas con gomme di diversi marchi (ne ho provati 3) ed anche con asfalto di montagna. In compenso il controllo di trazione lavora benissimo: interviene, ma senza togliere il divertimento di una derapata od impennata (non troppo prolungata).
Strumentazione chiara, ma settaggi un po' laboriosi da selezionare, e durante la guida non è il massimo.
Manubrio un po' stretto. Cupolino regolabile molto protettivo, ma complicato da muovere durante la marcia.
Freni molto potenti, ma con un attacco non prontissimo.
Affidabilità, al momento, ottima: 22000km senza problemi
Ottima moto utilizzabile a 360 gradi, viaggio, sport, turismo.
Grande motore disponibile da subito con un allungo infinito.