Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La moto è perfetta, piacevole a guidare, maneggevole, bellissima e comoda per i viaggi lunghi
Mezzo ottimo per viaggi e sparate in coppia, unico difetto è che scalda d'estate ed è un mezzo alto, sotto 1,80 m direi che fatichi un po'.
Moto stupenda, avevo già il modello precedente, motore eccezionale, sospensioni perfettibili, ottimi i fari, buono il confort(con le selle in gel) peccato non siano riusciti a risolvere i beccheggi sopra i 200 km/h, unica vera pecca di una grande moto!!!
Smanettoni. Un motore entusiasmante che ti invita ad aprire il gas sempre e comunque… ciclistica e freni non all’altezza delle prestazioni del motore sempre pronto (che però trafila olio): ondeggiamenti dello sterzo e cedimenti del freno posteriore disarmanti. Nell’uso quotidiano e in viaggio con la passeggera mette in difficoltà solo nelle manovre da fermo o quasi per il peso e l’altezza della sella.
Catena rumorosa e sella non comodissima nei lunghi viaggi.
Grande moto ottima x viaggi.
Motore forte e potente molto maneggevole in base alle sue dimensioni.
Grande moto grande motore
Non per tutti
Giuda da esperti !
Che dire... moto fantastica, dal motore poderoso alle sospensioni wp apex! Fantastica.
Gran motore e ciclistica. Perfetta, comoda e veloce su ogni terreno anche in coppia e a pieno carico. Per me un po alta la sella da terra che mi toglie un po di sicurezza
Moto con tanta potenza ma ottimo telaio, freni e sospensioni! Non adatta a tutti!
Eccezionale ...unico neo ...altezza e peso.... motore da paura .....freni super ...cambio top.