Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Questa moto e quella che mi ha data più soddisfazioni tra quelle che ho posseduto,la definisco la moto tuttofare,comoda per i lunghi viaggi, divertente e scattante sui tornanti e maneggevole e sicura nel fuoristrada.
Moto perfetta per chi vuole scannare e allo stesso tempo poterti fare viaggi anche lunghi e un pò di fuoristrada. moto totale e completa
È una moto veramente fantastica...un motore infinito..165 CV di pura goduria. La gestione elettronica ti permette un sacco di soluzioni e in più utilizzata in viaggio è comodissima. Super consigliata.
Mezzo ottimo per viaggi e sparate in coppia, unico difetto è che scalda d'estate ed è un mezzo alto, sotto 1,80 m direi che fatichi un po'.
Smanettoni. Un motore entusiasmante che ti invita ad aprire il gas sempre e comunque… ciclistica e freni non all’altezza delle prestazioni del motore sempre pronto (che però trafila olio): ondeggiamenti dello sterzo e cedimenti del freno posteriore disarmanti. Nell’uso quotidiano e in viaggio con la passeggera mette in difficoltà solo nelle manovre da fermo o quasi per il peso e l’altezza della sella.
Catena rumorosa e sella non comodissima nei lunghi viaggi.
Grande moto ottima x viaggi.
Motore forte e potente molto maneggevole in base alle sue dimensioni.
Gran motore e ciclistica. Perfetta, comoda e veloce su ogni terreno anche in coppia e a pieno carico. Per me un po alta la sella da terra che mi toglie un po di sicurezza
Eccezionale ...unico neo ...altezza e peso.... motore da paura .....freni super ...cambio top.
Una supersportiva da viaggio. La miglior moto da turismo veloce che esista!!! Cattiva, comoda, divertente,...over the top.
Nonostante il progetto risalga a qualche anno fa, la KTM 1290 Super Adventure S continua a essere una delle moto più avanzate e performanti della sua categoria. Il motore LC8 da 1301 cc è ancora oggi uno dei migliori bicilindrici in circolazione, con un’erogazione fluida e una coppia esplosiva che la rende perfetta sia per i lunghi viaggi che per la guida sportiva.
Le sospensioni semiattive WP regolano automaticamente l’assetto in base alle condizioni del fondo, garantendo sempre il massimo controllo e comfort. Il pacchetto elettronico è completo e al passo con le moto più recenti: ABS cornering, traction control sensibile all’inclinazione, riding modes, cruise control adattivo e display TFT da 7” con connettività, tutte funzionalità che troviamo sulle moto di ultima generazione.
L’impianto frenante Brembo offre una potenza e una modulabilità impeccabili, mentre l’ergonomia ben studiata permette di affrontare lunghe percorrenze senza affaticarsi. Pur avendo qualche anno alle spalle, la 1290 SAS dimostra che un progetto ben realizzato può rimanere al vertice per molto tempo, offrendo ancora oggi prestazioni, tecnologia e comfort di altissimo livello!