Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto completa, pronta per i viaggi e perché no, con le giuste gomme anche per Off-Road (anche se la R è piu indicata). Coppia a non finire, comoda anche per il passeggero (almeno così mi dicono), persoanalizzabile nella seduta, nelle sospensioni e nel precarico. Qualcuno la definisce “moto totale”
Moto estremamente versatile. Sia per giretto domenicale che per lunghi viaggi. Il suo motore portentoso non ha limiti. Ti toglie da qualsiasi situazione avversa e con i suoi 160cv e 140Nm anche a pieno carico di valige e passeggero sui passi di montagna non mette mai in crisi.
Ottima moto per fare del turismo veloce,usarla per divertirsi sui passi come una moto sportiva o all'occorrenza si può prestare a fare dello sterrato senza alcun problema. Il motore è il fulcro di questa moto: ci puoi andare a passeggio oppure tirare fuori la sua indole sportiva..tira sempre a tutti i regimi grazie alla sua gran coppia. Unico neo in estate si avverte molto calore sulla parte inferiore delle gambe soprattutto se si gira a bassa velocità. Per il resto è una gran moto!
Questa moto e quella che mi ha data più soddisfazioni tra quelle che ho posseduto,la definisco la moto tuttofare,comoda per i lunghi viaggi, divertente e scattante sui tornanti e maneggevole e sicura nel fuoristrada.
Moto perfetta per chi vuole scannare e allo stesso tempo poterti fare viaggi anche lunghi e un pò di fuoristrada. moto totale e completa
È una moto veramente fantastica...un motore infinito..165 CV di pura goduria. La gestione elettronica ti permette un sacco di soluzioni e in più utilizzata in viaggio è comodissima. Super consigliata.
Mezzo ottimo per viaggi e sparate in coppia, unico difetto è che scalda d'estate ed è un mezzo alto, sotto 1,80 m direi che fatichi un po'.
Smanettoni. Un motore entusiasmante che ti invita ad aprire il gas sempre e comunque… ciclistica e freni non all’altezza delle prestazioni del motore sempre pronto (che però trafila olio): ondeggiamenti dello sterzo e cedimenti del freno posteriore disarmanti. Nell’uso quotidiano e in viaggio con la passeggera mette in difficoltà solo nelle manovre da fermo o quasi per il peso e l’altezza della sella.
Catena rumorosa e sella non comodissima nei lunghi viaggi.
Grande moto ottima x viaggi.
Motore forte e potente molto maneggevole in base alle sue dimensioni.
Gran motore e ciclistica. Perfetta, comoda e veloce su ogni terreno anche in coppia e a pieno carico. Per me un po alta la sella da terra che mi toglie un po di sicurezza