Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto realmente poliedrica, con un motore infinito che regala emozioni ma sa essere anche incredibilmente docile, personalmente penso che non sia adatta a chi è di prima esperienza.
La moto che non ti delude mai. Ho avuto il piacere di macinare chilometri con lei e posso dire che si è dimostrata una compagna di viaggio eccezionale. Ho affrontato ogni tipo di strada, dalle autostrade alle strade di montagna, fino a un'avventura epica che mi ha portato a Capo Nord, e la moto non ha mai mostrato il minimo segno di cedimento.
Manutenzione impeccabile: Con oltre 103.000 km sul contachilometri, l'affidabilità è la sua parola d'ordine. È stata sempre tagliandata regolarmente e ogni intervento di manutenzione necessario è stato eseguito con la massima cura. Questo ha permesso di mantenere il suo motore eccezionale in condizioni perfette, offrendo prestazioni e affidabilità come il primo giorno.
Conclusioni: una moto affidabile, testata su lunghe distanze e pronta a regalare emozioni.
Compagna nel lavoro e nel turismo. Mi trovo molto bene con la KTM SA 1290 s, moto eccellente nel traffico cittadino e nei percorsi turistici. Divertente con indole molto sportiva comoda per il passeggero.
Moto da enduro stradale molto potente e confortevole. Tenuta stradale eccellente consumi buoni divertimento assoluto.
Una moto incredibile
Comoda per viaggi in coppia senza mai fermarsi e, all'occorrenza, una grande motardona per divertirsi da soli per i tornanti di montagna. Molto agile nonostante le dimensioni, provare per credere, soprattutto se si viene da altri generi di moto più sportive che non si rimpiangeranno.. motore che tanto sa spingere quanto andare a passeggio.
é una moto veramente cattiva, un motore sempre scattante e pieno di energia da sbattere a terra, con gli pneumatici giusti è capace di darti delle emozioni pazzesche, comoda per i lunghi viaggi, moto incantevole
Moto fantastica, motore adatto sia al passeggio che alla sparata. Sospensioni fenomenali, si adattato a qualsiasi asfalto, non penso che ci siano molte moto così tra le moto della categoria.
Motore infinito, potenza ma se si vuole molto docile. Se si apre il gas ti regala emozioni indescrivibili. Agile sulle curve, ottima posizione di guida , viaggi in prima classe. Ottima anche in off road leggero. Moto imponente, un po’ alta ma maneggevole. Non sono altissimo(174 cm) ma con un po’ di esperienza la Guido senza problemi. Gli unici problemi che ho riscontrato, sono dell’impianto elettrico (il tft si oscurava in marcia) ma risolto brillantemente dalla casa madre.
Puoi farci veramente di tutto dai viaggi alle commissioni agli sterrati...
Motore e cavalli da vendere con un erogazione da KTM
... In altre parole non un GS