Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Una moto che regala emozioni uniche ovunque vuoi andare. Versatile veloce cattiva ma anche docile e gestibile e pesante. Tt questo mi ricorda che gli anni passano.. Aimé
A parte l'altezza una moto eccezionale in tutto. Il motore è il cuore del progetto.
Moto potentissima, molto facile da guidare, elettronica molto avanzata e accessibile, fantastica.
La moto ha un motore mostruoso pronto già a 1500 giri per scatenare tutta la sua forza. In curva è agile e stabile come una stradale, a parte qualche strada bianca non ho mai fatto fuoristrada quindi non posso giudicarla con obiezione su questo aspetto.
Moto strepitosa, ma ci vuole il fisico. La moto è sbalorditiva, potente ma docile, oppure muscolosa e esplosiva, dipende da quanto volgiamo sfruttarla e da quanta elettronica attiviamo.
Una moto che non ti fa rimpiangere una sportiva ma, al tempo stesso , se si è capaci, ti può portare in posti che una sportiva neanche si sogna. Grande affidabilità e consumi incredibilmente contenuti, unica caratteristica richiesta consiste nell’avere una gamba lunga….la sella si trova a circa 90 cm dal suolo.
Una vagonata di emozioni, riscoprire il piacere di andare in moto. Restituisce sensazioni indescrivibili.
ottima moto
Tanto motore, troppo, non si usa ne su asfalto ne in offroad. Tanto peso, troppo per l’offroad, e anteriore troppo leggero su asfalto. Tanto di tutto, forse troppo.
Questa versione della Superadventure R rasenta la perfezione. Dolcissima quando si passeggia ed indemoniata se si decide di andare forte anche in un moderato fuoristrada!
Manutenzione sempre eseguita in concessionario Ktm ,documentato si puo' vedere tutto collegandosi al spinotto in officina.