Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La mia recensione è il frutto di quasi 12k km in sella a questa belva, strada e fuoristrada impegnativo. Non posso che parlarne bene, il motore è esplosivo a dir poco, tanto le fà andare a 60 in andatura turistica che portare il contagiri oltre gli 8k giri assecondando tutto, naturalmente una potenza del genere è tenuta a bada da un'elettronica allo stato dell'arte di cui assolutamente non ci si può lamentare, anzi, direi invasiva mai se non nel modo giusto, quello che ti fa capire che sei arrivato vicino al limite. Non ci sono tagli netti di potenza come succedeva coi vecchi controlli di trazione, semplicemente la centralina rimodula in modo graduale il corpo farfallato per togliere solo la potenza in eccesso. Sospensioni di alto livello, mangiano tutto, ma proprio perché sono di alto livello non sono il massimo in termini di comfort di guida in strada a meno di smollarle tutte, cosa sconsigliata se poi si prevede di fare off. Ora arrivo al ma... del titolo, nota dolente, l'impianto frenante non è all'altezza del mezzo, troppo spesso mi sono trovato senza freno posteriore e in fuoristrada mi sono trovato anche senza anteriore, davvero non dimensionato per questa moto. Il nome Brembo non sempre è sinonimo di qualità, e questo impianto ne è la dimostrazione, la frenata non è mai costante, a volte sfiori la leva e si pianta, altre sembra non fare nulla per metà della corsa e non è imputabile all'olio più o meno caldo o consumato. Duole dirlo ma Nissin lavora molto meglio, e sicuramente avrebbero fatto molto meglio.
Gran moto. Divertente anche se ti obbliga a rimanere concentrato, adatta a viaggi medio lunghi, ma sopra i 700 km al giorno diventa stancate. Sella molto alta, non adatta a chi è di bassa statura, meglio in quel caso la sella standard. L'assistenza KTM? Tempi interminabili... La ricomprerei? Assolutamente SI.
Motore infinito, gran telaio e sospensioni. No ho trovato simpatia dai concessionari.
Una moto che regala emozioni uniche ovunque vuoi andare. Versatile veloce cattiva ma anche docile e gestibile e pesante. Tt questo mi ricorda che gli anni passano.. Aimé
A parte l'altezza una moto eccezionale in tutto. Il motore è il cuore del progetto.
Moto potentissima, molto facile da guidare, elettronica molto avanzata e accessibile, fantastica.
La moto ha un motore mostruoso pronto già a 1500 giri per scatenare tutta la sua forza. In curva è agile e stabile come una stradale, a parte qualche strada bianca non ho mai fatto fuoristrada quindi non posso giudicarla con obiezione su questo aspetto.
Moto strepitosa, ma ci vuole il fisico. La moto è sbalorditiva, potente ma docile, oppure muscolosa e esplosiva, dipende da quanto volgiamo sfruttarla e da quanta elettronica attiviamo.
Una moto che non ti fa rimpiangere una sportiva ma, al tempo stesso , se si è capaci, ti può portare in posti che una sportiva neanche si sogna. Grande affidabilità e consumi incredibilmente contenuti, unica caratteristica richiesta consiste nell’avere una gamba lunga….la sella si trova a circa 90 cm dal suolo.
Una vagonata di emozioni, riscoprire il piacere di andare in moto. Restituisce sensazioni indescrivibili.
ottima moto