Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Tanto motore, troppo, non si usa ne su asfalto ne in offroad. Tanto peso, troppo per l’offroad, e anteriore troppo leggero su asfalto. Tanto di tutto, forse troppo.
Questa versione della Superadventure R rasenta la perfezione. Dolcissima quando si passeggia ed indemoniata se si decide di andare forte anche in un moderato fuoristrada!
Manutenzione sempre eseguita in concessionario Ktm ,documentato si puo' vedere tutto collegandosi al spinotto in officina.
Ottima moto, maneggevole, divertente e adatta a qualsiasi tipo di viaggio. Ti trasmette molta sicurezza su strada ma anche sullo sterrato.
Motore fantastico veramente emozionante,ma comunque gestibile, comoda anche in due e dalla posizione di guida indovinata non per tutti per via dell'altezza della sella. Grandissima moto!!
Be cosa dire della mia moto… è tutto nel titolo, Rady To Race, una moto adrenalinica! Certamente favolosa nel fuoristrada ma anche su strada nel misto lento è una bella “bega” per tutti. Forse solo nei lunghi trasferimenti in autostrada se si va troppo oltre i limiti a cui siamo abituati in Italia diventa un po’ “leggera”. Del resto la sua vocazione è chiara, l’AVVENTURA!
Sembra di guidare una bicicletta. Agilissima nonostante il peso. Comoda per viaggi lunghi anche in coppia ed ignorante quanto basta per viaggi in singola.
Moto fantastica!! Mai un problema, moto a 360 gradi.la migliore che ho avuto.
Moto spettacolare, va bene per viaggiare, ottima in fuoristrada, il motore è qualcosa di stupendo, dolce si bassi ma con un tiro da aereo.. bellissima!
KTM ADVENTURE 1290 R tutta potenza cavalli a non finire nessuna regge il confronto
divertentissima.