Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto...riservata per persone abbastanza alte...motore stupendo,ciclistica anche
Moto bellissima, dalla grande personalità, tra le turistiche più belle al mondo..
E’ una super moto perfetta Ktm potente, agile, sicura…. Tra le competitor e’ la migliore costando anche meno …
Moto con motore molto potente e versatile; ottimo telaio ed avanzata elettronica di controllo.
Adatta sia ai trasferimenti autostradali che al fuoristrada mediamente impegnativo.
Moto prodigiosa sia su strada che in off road.
Non dò il massimo voto ai freni solo perché quello posteriore avrebbe bisogno dell'olio da competizione installato già dalla fabbrica per evitare, con il prodotto standard, il surriscaldamento che compromette la corretta frenata.
In due anni posso testimoniare che la moto si comporta benissimo quanto su strada che in off-road anche impegnativo. Piccolo difetto sulla tenuta della batteria. Inoltre cambierei la posizione della sonda prima della marmitta (in piedi il mio stivale 46 la urta), consentirei il collegamento di almeno 4 TPS. Io ho dovuto prendere delle ruote più robuste perché nelle originali il cerchio si piegava con troppa facilità sulle pietraie anche mantenendo la pressione non troppo bassa 1.9-2.0 bar.
Il punto di forza è sicuramente il motore....tranquillo e pacato ai bassi regimi ma attenzione !!! Quando aprite il gas lui cresce furioso e quando credete che sia finita....il bello deve ancora venire !!! ... imbizzarrita come un cavallo il telaio vi segue come una lama ma ricordate che avanti montate un 21" e la frenata vi può seriamente mettere in crisi perché non siete su una stradale ,quindi ci vuole testa...per chi ama l'adrenalina, quella vera, questa è la moto giusta. Per il resto (incrocio le dita) mai nessun problema....tagliandi annuali, benzina e via....
Non ci sono parole. Cattiva, rapida, pronta ed estremamente versatile. Punti negativi scalda eccessivamente sotto sella e non è possibile navigare con l'app KTM my ride. Moto che dà emozioni infinite ma bisogna guidarla con la testa e gli occhi sulla strada. Per il resto è tutto un sorriso contagioso.
Bella la mia cavalletta arancione.