Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
una moto pazzesca, prima cosa per la potenza che ha (160 CV) e per quanto è sfruttabile. Non vi devono spaventare i suoi numeri. La 1290 ha una posizione di guida perfetta, con una triangolazione azzeccatissima (tra l'altro regolabile) anche nella guida in piedi. Il motore è infinito, dolce sotto, progressivo a metà ed esuberante in alto. L'abs, in modalità offroad, è esemplare: lascia bloccare il posteriore per direzionare la moto in curva ed è pochissimo aggressivo sull'anteriore. Il cambio elettronico è una goduria sia in entrambi i sensi preciso e sensibile. Freni e sospensioni sono a punto, la forcella è tendente al morbido ma si può regolare. Si riesce a beneficiare del suo enorme potenziale e della sua elettronica sopraffina. Zero cambi di carico e possibilità di essere aggressivi nella guida con tutti i vantaggi di libidine e velocità annessi.
Va provata per capire di cosa stiamo parlando, un belva ma grazie all’elettronica ti fa sentire un pilota professionista. Traversi controllati, perfetta tenuta sul bagnato e viaggi di lungo raggio diventano delle passeggiate domenicali. P R O V A T E L A!!!!
Ottima moto, supermotore, buon telaio sia per sparate in giornata che per un viaggio
Grande moto, comfort e potenza.
Magnifica per turismo e Aggressiva nell uso sportivo
Grande moto,vendo per cambio lavoro
moto con anima
Moto molto performante non da tutti motore al top comoda per viaggiare
Avendola prenotata a dicembre 2016, quindi una delle prime con vel max di 270 km/h, mi aspettavo un must ...
La kappona mi ha davvero soddisfatto , nonostante qualche noia iniziale su aggiornamenti TFT e qualche intervento in garanzia. Off lo fate tranquillamente, ma un corso serio vi aiuta non poco, sono sempre oltre 200 kg di peso ed altezza notevole. Del motore da 160 CV a V c'è poco da dire. Dopo 45000 l'ho venduta....
Motocicletta dotata di un motore molto potente, sospensioni eccellenti, maneggevolezza discreta.
Il faro anteriore è molto efficace, altezza sella eccessiva per chi è di statura media.
Difetti:
Stabilità alle alte velocità e calore insopportabile nella stagione estiva, proveniente dal cilindro posteriore