Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Il Top delle enduro stradali, motore potente, comoda, adatta a lunghi viaggi. Attenzione al peso in fuoristrada, non per tutti
Moto davvero divertente, sia in strada che fuori. Motore straripante, fin troppo forse, per una ruota da 21. Ma questo, la rende ancora più unica. Un giocattolo per pochi. Con le tassellate, è una meraviglia per gli occhi. Forse gli pneumatici stradali di serie, aiutano meglio ad imbrigliare i CV su asfalto, ma sembra un pugile con le ballerine.
Top 👍
Moto fantastica per maneggevolezza e motore. Una vera sorpresa. fatti 4 mila km e ho sempre sensazioni positive che solo Ktm sa trasmettere. Ho avuto parecchi GS che reputo si moto super bella e affidabile( al di “a delle troppe chiamate in officina per aggiornamenti software) ma senza lo spirito di cui ho bisogno per andare in moto . Insomma KTM mi fa tornare giovane GS troppo scontata.
Una bella moto tutto fare finalmente! A 360° con un grande motore elastico ai bassi e straripante agli alti. Elettronica che ti aiuta in tutte le circostanze.
Una moto eccezionale con un motore veramente importante tenuta di strada eccezionale anche sullo sterrato.
Ho un ktm 1290 sadv R, non ho mai avuto ktm, ma sono rimasto soddisfatto, gran motore,un tiro bestiale, bel telaio, il 21 non si sente nemmeno, solo un po' alta, ma ci si abitua.
una moto pazzesca, prima cosa per la potenza che ha (160 CV) e per quanto è sfruttabile. Non vi devono spaventare i suoi numeri. La 1290 ha una posizione di guida perfetta, con una triangolazione azzeccatissima (tra l'altro regolabile) anche nella guida in piedi. Il motore è infinito, dolce sotto, progressivo a metà ed esuberante in alto. L'abs, in modalità offroad, è esemplare: lascia bloccare il posteriore per direzionare la moto in curva ed è pochissimo aggressivo sull'anteriore. Il cambio elettronico è una goduria sia in entrambi i sensi preciso e sensibile. Freni e sospensioni sono a punto, la forcella è tendente al morbido ma si può regolare. Si riesce a beneficiare del suo enorme potenziale e della sua elettronica sopraffina. Zero cambi di carico e possibilità di essere aggressivi nella guida con tutti i vantaggi di libidine e velocità annessi.
Va provata per capire di cosa stiamo parlando, un belva ma grazie all’elettronica ti fa sentire un pilota professionista. Traversi controllati, perfetta tenuta sul bagnato e viaggi di lungo raggio diventano delle passeggiate domenicali. P R O V A T E L A!!!!
Ottima moto, supermotore, buon telaio sia per sparate in giornata che per un viaggio