Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto molto prestazionale, eccellente in tutto. Raggiunge il massimo in off road.
Motore al top sospensioni molto molto buona freni di qualità moto eccellente.
Ottima moto, perfetta sia da singoli che in coppia, forse anche troppo potente per IP segmento.
Migliore moto sul mercato da comprare se piace il top della categoria altro che gs.
La belva da turismo. Ne ho provate parecchie ma questa è il top per chi chiede alla propria moto una certa versatilità. Io la uso quotidianamente per lavoro, con la maneggevolezza di uno scooter e la potenza di una super moto; ho fatto gite di 700 chilometri nel pieno confort di una GT con i cavalli he lasciano il sorriso sulle labbra. Provare per credere: il motore LC8 ti farà innamorare.
Una moto emozionante con un motore esagerato. La fusione tra R1 Brutale e Africa Twin. Eccezionale.
Moto davvero adrenalinica dalle prestazioni entusiasmanti anche su asfalto. Comoda e adatta a grandi raid e giri in giornata di svariate ore. Il suo abitato naturale sono le curve e i passi alpini. Lì da il meglio di sé. La si può caricare a dismisura, molto comoda anche viaggiando col passeggiero.
La mia recensione è il frutto di quasi 12k km in sella a questa belva, strada e fuoristrada impegnativo. Non posso che parlarne bene, il motore è esplosivo a dir poco, tanto le fà andare a 60 in andatura turistica che portare il contagiri oltre gli 8k giri assecondando tutto, naturalmente una potenza del genere è tenuta a bada da un'elettronica allo stato dell'arte di cui assolutamente non ci si può lamentare, anzi, direi invasiva mai se non nel modo giusto, quello che ti fa capire che sei arrivato vicino al limite. Non ci sono tagli netti di potenza come succedeva coi vecchi controlli di trazione, semplicemente la centralina rimodula in modo graduale il corpo farfallato per togliere solo la potenza in eccesso. Sospensioni di alto livello, mangiano tutto, ma proprio perché sono di alto livello non sono il massimo in termini di comfort di guida in strada a meno di smollarle tutte, cosa sconsigliata se poi si prevede di fare off. Ora arrivo al ma... del titolo, nota dolente, l'impianto frenante non è all'altezza del mezzo, troppo spesso mi sono trovato senza freno posteriore e in fuoristrada mi sono trovato anche senza anteriore, davvero non dimensionato per questa moto. Il nome Brembo non sempre è sinonimo di qualità, e questo impianto ne è la dimostrazione, la frenata non è mai costante, a volte sfiori la leva e si pianta, altre sembra non fare nulla per metà della corsa e non è imputabile all'olio più o meno caldo o consumato. Duole dirlo ma Nissin lavora molto meglio, e sicuramente avrebbero fatto molto meglio.
Gran moto. Divertente anche se ti obbliga a rimanere concentrato, adatta a viaggi medio lunghi, ma sopra i 700 km al giorno diventa stancate. Sella molto alta, non adatta a chi è di bassa statura, meglio in quel caso la sella standard. L'assistenza KTM? Tempi interminabili... La ricomprerei? Assolutamente SI.
Motore infinito, gran telaio e sospensioni. No ho trovato simpatia dai concessionari.