Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
In due anni posso testimoniare che la moto si comporta benissimo quanto su strada che in off-road anche impegnativo. Piccolo difetto sulla tenuta della batteria. Inoltre cambierei la posizione della sonda prima della marmitta (in piedi il mio stivale 46 la urta), consentirei il collegamento di almeno 4 TPS. Io ho dovuto prendere delle ruote più robuste perché nelle originali il cerchio si piegava con troppa facilità sulle pietraie anche mantenendo la pressione non troppo bassa 1.9-2.0 bar.
Il punto di forza è sicuramente il motore....tranquillo e pacato ai bassi regimi ma attenzione !!! Quando aprite il gas lui cresce furioso e quando credete che sia finita....il bello deve ancora venire !!! ... imbizzarrita come un cavallo il telaio vi segue come una lama ma ricordate che avanti montate un 21" e la frenata vi può seriamente mettere in crisi perché non siete su una stradale ,quindi ci vuole testa...per chi ama l'adrenalina, quella vera, questa è la moto giusta. Per il resto (incrocio le dita) mai nessun problema....tagliandi annuali, benzina e via....
Non ci sono parole. Cattiva, rapida, pronta ed estremamente versatile. Punti negativi scalda eccessivamente sotto sella e non è possibile navigare con l'app KTM my ride. Moto che dà emozioni infinite ma bisogna guidarla con la testa e gli occhi sulla strada. Per il resto è tutto un sorriso contagioso.
Bella la mia cavalletta arancione.
Moto molto prestazionale, eccellente in tutto. Raggiunge il massimo in off road.
Motore al top sospensioni molto molto buona freni di qualità moto eccellente.
Ottima moto, perfetta sia da singoli che in coppia, forse anche troppo potente per IP segmento.
Migliore moto sul mercato da comprare se piace il top della categoria altro che gs.
La belva da turismo. Ne ho provate parecchie ma questa è il top per chi chiede alla propria moto una certa versatilità. Io la uso quotidianamente per lavoro, con la maneggevolezza di uno scooter e la potenza di una super moto; ho fatto gite di 700 chilometri nel pieno confort di una GT con i cavalli he lasciano il sorriso sulle labbra. Provare per credere: il motore LC8 ti farà innamorare.
Una moto emozionante con un motore esagerato. La fusione tra R1 Brutale e Africa Twin. Eccezionale.
Moto davvero adrenalinica dalle prestazioni entusiasmanti anche su asfalto. Comoda e adatta a grandi raid e giri in giornata di svariate ore. Il suo abitato naturale sono le curve e i passi alpini. Lì da il meglio di sé. La si può caricare a dismisura, molto comoda anche viaggiando col passeggiero.