Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Potente si ma sempre gestibile (non è vero che "srrappa le braccia "). Consumi incredibilmente ridotti: media 4.8 l/100 Km in 10 giorni di viaggio guidando (quasi) sempre a codice con passeggero e bagagli. Dopo 45000 km gira come un orologio svizzero.
Motore infinito e telaio agilissimo, ottima su strada e nei viaggi ed anche nell’ off-road semplice
top ......una belva che sa essere docile se vuoi ...motore spaventoso ....freni ottimi ....ottima ciclistica ........comoda
Grande moto da viaggio su tutti i percorsi .
È una moto che adoro sia esteticamente sia per funzionalità.
I difetti maggiori sono l'altezza da terra che la rende un po proibitiva e la temperatura sempre altissima del motore che a lungo stanca sulle gambe.
Le sospensioni si comportano molto bene e si regolano facilmente anche se sarebbe ottimo avere le semiattive presenti sulla s.
Una moto molto valida e potente si strada e sorprendentemente agile sulla terra.adatta ai viaggi anche in coppia
Per me e solo un po' altina.
Moto superba. Motore infinito; maneggevole sospensioni super copiano le asperità del terreno.
La moto che ti rimane nel cuore. Saranno le emozioni che ti trasmette ma non sono in grado di trovarle un difetto.
Moto fantastica molto interessante sia in fuoristrada che in strada
Sicuramente se la provi rimani stupito
Il suv defender delle moto va ovunque, perché la vendo ? Perché ho raggiunto un età che necessita di meno peso,l'890 Adventure sarebbe ottima per me poi fra qualche anno ? Si può sempre ripiegare sul 390 Adventure ahahah l'importante è restare in salute,e comunque le ktm grandi grandissime moto !!!