Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Dai 14 a 60 anni vissuti in sella!! Ogni moto la sua particolarità, ogni moto il suo terreno. La “verdona “ è il traguardo! La compagna più eclettica, versatile, piacevole, sicura, affidabile, divertente, emozionante e gratificante. La “vesti” per viaggiare e ti porta, proteggendoti, dove vuoi con la sua linea snella. La “spogli” e diventa divertente adrenalina per “pieghe” da circuito.
La migliore tra tutte.
La moto è ideale per poter divertirsi da soli in montagna, e permette di poter viaggiare in due in relativa comodità. Ha l’elettronica che serve, un motore infinito e una ottima ciclistica - il consiglio, come spesso accade le giapponesi, a parte le supersportive, è di fare una bella cura alle sospensioni. Con un investimento di poco più di un migliaio di euro si può cucire la moto sul proprio stile di guida.
Ottima in tutte le condizioni, motore elastico, cambio perfetto, da migliorare nella protezione aerodinamica.
Motore eccezionale!
Posizione di guida perfetta per macinare km ed assecondare il pilota quando serve fare sul serio.
Difetti: se fate turismo in 2 meglio puntare ad altro. Il passeggero sta bene ma non benissimo e di serie non è possibile montare il bauletto insieme alle valige laterali.
La moto ha sempre superato ogni mia aspettativa. È davvero capace di dare emozioni uniche. È una moto sportiva che ti fa divertire.
Trattasi di una motocicletta veramente molto godibile, affidabile, prestazionale e duttile. Potenza importante ma con erogazione piuttosto gentile.
Gran motore, linea equilibrata e ancora attuale dopo 10 anni. Motore infinito, sospensioni ok, sella un po' affaticante nei lunghi viaggi. Freni anteriori più che buoni, ma posteriore quasi inesistente. Ottima l' affidabilità, con tagliandi regolari in 10 anni non mi ha mai dato il minimo inconveniente.
Ottima in tutte le situazioni di guida consumi moderati se non si spinge troppo... Veramente un ottimo acquisto.
Moto veramente Maneggevole, ottimo equilibrio, motore scattante grazie alla possibilità di scegliere tra le diverse mappature, comodo per un uso cittadino ma anche per gite fuori porta o viaggi a lunga percorrenza. Il suo carattere sportivo lo si può assaporare sin dai primi istanti, ma si mostra anche comoda per i lunghi viaggi, grazie alle capienti borse laterali, alla posizione di guida e la postazione della zavorra, molto comoda!
Tra le migliori mai avute. Motore dolce e potentissimo, coppia da bicilindrico e allungo con urlo di aspirazione fino a velocità siderali. Comoda, anche in 2 borse ottime anche in città, su asfalto tra i migliori mezzi disponibili, 1000 volte meglio che qualsiasi enduro stradale se non andate mai in off.