Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
si potrebbe non scenderci mai da quanto è comoda e agile da usare per passi di montagna e quando vuoi aprire sul dritto la spinta è costante senza tentennamenti
acquistata usata, dopo 1000 km posso dire la mia; moto oggettivamente senza difetti; equilibrata, ciclistica indovinata, potenza quando serve, stabilità e sicurezza da primato. è sorpendentemente agile nei cambi di direzione nonostante la mole non indifferente; è sfruttabile in ogni situazione ha un motore elastico che ti permette di godere della progressione senza dover cercare il limite, insomma grande KAWASAKI
Sono alto 1,92 cm, mi dite come Vi trovate con questa moto, per coloro che hanno la mia altezza o vicina ad essa.
dopo aver avuto e provato tante moto quando salgo sulla mia z 1000 sx è sempre una soddisfazione constatare che nonostante qualche peccatuccio veniale è sempre la migliore
ho preso il modello 2019, ovviamente verde Kawa, e all'inzio ero quasi intimorito dalla sua potenza, ora dopo averci preso la mano la trovo una moto da massima goduria, maneggevolissima anche tra la strade di montagna ( mi sono fatto Iseran, Stelvio, Pordoi e il Grosslockner in Austria ). Ha una potenza mostrousa, accelerazione in uscita di curva bestiale, però è sempre gestibile anche con una guida sportiva. Frenata eccellente grazie all'ABS e bella stabile in curva .
Per me è una moto fantastica, da vera libidine a due ruote !!!!
Ottimo compromesso fra moto sportiva e sport touring co.oda anche in due per viaggi lunghi.
Consumi buoni in caso di viaggi con guida tranquilla un po alti se si utilizza una guida brillante e sportiva
Ottina frenata all'anteriore soprattutto se si montano tubi in treccia.marmitta originale non probio piacevole esteticamente.
Affidabile mai avuto un problema.
Per quanto riguarda l'assistenza devo
fare i complimenti hai collaboratori di Motorpep di Pogliano Milanese che in una occasione mi hanno evitato la sostituzione onerosa di una pinza freno sistemando un problema da me causato.
Peccato per chi non conosce le sport tourer. Se tornassi indietro la ricomprerei nuovamente, è una moto da consigliare al tuo migliore amico. Un quattro cilindri e i rapporti corti fanno sì che finalmente non si rimpiange la coppia di un bicilindrico. Frenata all'altezza, ciclistica al top e una maneggevolezza tale che ti fa scordare il peso importante della moto. Il verde smeraldo metallizzato a grana grossa la rendono scenografica, ma i gusti sono sempre molto personali......che dire, provare per credere!
Estetica: la moto è bella e imponente, il verde nel classico stile Kawa è scenografico. Posizione di guida: perfetta, mai affaticante e buona anche per la guida aggressiva. Motore: lineare e fluido, capace di riprendere dai bassissimi regimi senza sussulti e con una progressione da urlo. Effetto on-off praticamente assente. Trasmissione e cambio: frizione morbida, il cambio è perfetto, le marce entrano senza impuntamenti, solo il folle non è facilissimo da trovare. Rapportatura forse un po' corta per il turismo, più adatta alla guida sportiva. Ciclistica: di base il mono è tarato sul rigido ma è dotato di un' ottima regolazione tramite pomello. Meno bene l'iniziale cedevolezza della forcella in frenata, probabilmente è solo una questione di registrazioni. Freni: potente l'anteriore, aggressivo nella parte iniziale della frenata ma comunque ben modulabile. Il posteriore va spremuto. Guida: anteriore granitico, non si scompone mai. E' una moto da misto veloce, pecca di agilità nel misto stretto dove va adottata una guida "fisica". Dotazioni: ABS cornering, piattaforma inerziale, 2 mappe motore, cupolino regolabile, fari LED fanno parte dell'ottima dotazione di serie. Ottima per il turismo la possibilità di montare valigie laterali direttamente sul codone senza telaietti. Pregi: estetica, motore, confort, equipaggiamento. Difetti: peso elevato.
Moto unica. Sportiva e comunque comoda. Motore e trasmissione perfetti. Sound incredibile.
Io sto vendendo la mia Kawasaki Z1000SX, 2014 modello.
La moto è perfetta ed ha passato una stagione. Tutti i servizi sono seguiti, è incluso con il notebook. Registrati 30. settembre 2014. Si tratta con il parabrezza, sidekofferter con innervesker che sono messe su in concessionaria e effektanlegg (vance&hines csone) non è approvata, ma è con DB-killer.