Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto dalla doppia personalità, docile e lineare per le strade di città, con ripresa perfetta anche in sesta marcia da 2.000giri, e sospensioni comode, ma all'occorrenza rabbiosa e performante quando lo spazio lo permette. Perfetta compagna di viaggio, non stanca alla guida anche dopo molte ore. Non è un peso piuma ma corre dritta sui binari con un avantreno granitico. La frenata è molto modulabile e con abs cornering, ma non da staccate all'ultimo metro.
Motore molto elastico. Permette accelerazioni anche in sesta marcia e in due, da 2.000/2.500 giri, senza nessun borbottio. La moto non è leggera, ma ottimi sono handling e stabilità. Eccellente stabilità dell'avantreno grazie alla ripartizione del peso sulle ruote anteriore e posteriore. Nelle curve a velocità sostenuta, nessuna sbavatura e nessun motivo di correzione. Una volta impostata la traiettoria, la moto si comporta come se fosse ancorata su un binario. La versione 2016 ABS Tourer, inoltre, ha tre mappature per altrettante condizioni di guida.
Ho acquistato questa moto perché mi piaceva andare da solo, mi piaceva andare con la moglie, mi piace la sportività ma senza essere troppo estrema. Quella di quando ti fanno male i polsi e si fatica a stare più di 100 km senza fermarsi. Beh, con questa moto non c'è questo problema il motore ha una coppia pazzesca, si comporta benissimo tra le curve come sospensioni e stabilità, è una moto spaziosa e comoda e ti puoi divertire e viaggiare allo stesso tempo. Non è una solo turistica infatti ad alte velocità in autostrada vibra abbastanza, agli alti non urla come una supersportiva anche se il motore è sempre fluido e prestante. Motori giapponesi una garanzia di affidabilità e di 0 problemi, estetica accattivante!
Ottima moto motore consumi e comodità direi ottima. Molto versatile sia in montagna che giaggi in genere . ottima per turismo.
Moto divertente e abbastanza comoda da viaggiare in coppia, motore sempre pronto, bella coppia per essere un 4 cilindri ,ci ho fatto parecchi viaggi ,ci siamo sempre divertiti, ottima frenata.
Abbastanza confortevole se si è sotto il metro e 80, sportiva con un motore che spinge forte soprattutto dopo i 5mila giri, sound cupo e tosto nonostante gli scarichi originali
Ottime prestazione turistiche e sportive per questa moto. Gran motore e guidabilità, molto
divertente sulle strade di montagna
Una moto fantastica per affidabilità, sicurezza, qualità costruttiva, agile a qualsiasi velocità, consuma pochissimo.
Moto come nuova usata solo d'estate e tenuta in box in perfette condizioni la vendo per cambio genere
Moto sportiva vestita da turing.