Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Poliedrica. Ottima moto per il tempo libero ma non solo. Gran motore se si vuole spingere ma ci puoi anche andare a passaggio con la zavorrina senza problemi. Io l'ho usata anche per andarci al lavoro, molto più agile di quel che appare.
Ho avuto in passato un'altra Kawasaki e devo dire che dal punto di vista dell'affidabilita' e dell'assistenza nulla da dire.
Bellissimo il motore. Un 4 cilindri che sa essere un burro quando si decide di passeggiare ma anche un missile qualora si decida di alzare il ritmo. Forse avrei preferito qualcosa di piu' pronto ai bassi ma e' nella natura del 4 cilindri dare il meglio agli alti regimi e nel complesso sono soddisfatto.
Pensando di fare una furbata ho dotato il comparto frenante di pasticche Brembo rosse peggiorando la performance. Dopo un consulto con una officina autorizzata ho rimontato le pastiglie originali che risultano lavorare meglio con i dischi di serie.
La sella la trovo un po' duretta specie quella del passeggero...ma rivolgendomi a una nota azienda del settore l'ho resa piu' comoda con qualche centinaio di euro.
Comoda la posizione in sella. Guida un po' caricata in avanti ma data la potenza e' piu' che corretto. Passeggero con triangolazione gambe comoda. Certo...con il bauletto sarebbe notevolmente piu' comodo ma con quell'accrocchio li dietro non si puo' vedere!!!
Motore potente, comfort di guida e affidabilità sono i pregi di questo modello. Comoda per i lunghi viaggi e tagliente nella guida sportiva, il motore non ti delude mai! Ci ho viaggiato per una stagione intera alternando uscite in coppia a uscite in solitaria e non mi ha mai deluso. Grazie all'allestimento touring smontabile in un attimo si adatta benissimo sia alle gite tranquille in doppia che alle "corse" in solitaria. Nonostante il suo peso di 217kg in marcia è agile nei cambi di direzione e fulminea all'uscita di curva. L'elettronica è molto curata, la moto non perde mai aderenza e perdona molto gli eccessi di gas in uscita curva. Si viaggia leggermente caricati in anteriore ma senza mai affaticare le braccia ne le gambe, il passeggero siede tranquillamente senza chinarsi avanti ma la manovrabilità non ne risente granchè. La consiglio molto a chi vuole una moto per portare la propria zavorrina in settimana senza rinunciare a sfoderare i cavalli la domenica con gli amici.
Motore fluido, guida divertente e/o rilassante a seconda del percorso. Ottima sia in città che in viaggio grazie ad una postazione di guida comoda ed anche ad una fantastica tenuta di strada. Vendo solamente per passaggio ad altra categoria.
La regina delle Sport touring. Grande motore, ottima per lunghi viaggi in coppia o in compagnia di altri motociclisti ,estetica accattivante, pacchetto elettronica completo consumi contenuti. Bella da vedere bella da guidare.
Ottima sport tourer da viaggio. Molto molto sportiva, comoda, veloce, bella, consumi 18/20km al litro. Ideale per tutto. Viaggi in solitaria, in compagnia, in gruppo. 142cv,nm 111, Motore 16v.
Una moto eccezionale, tant'è che la vendo per comprare la nuova 2024.moto poco conosciuta, ma se la usi,ti prende dentro e non vorresti mai scendere
Bellissimo esempio di moto sportiva che si trasforma in touring grazie ad una posizione di guida per nulla esasperata, un motore godibilissimo anche ai bassi regimi che riprende senza sussulti già a 2000 giri in 6; le valige laterali che si montano e si tolgono facilmente senza lasciare inestetici supporti.
Moto perfetta per un turismo veloce. Sella del passeggero non troppo comoda, se pensi di viaggiare tanto in due io sceglierei altro.
Usata per 2 anni come commuter, perfetta. Nelle borse originali puoi stivare di tutto. Cupolino e carene proteggono bene dall'aria, gran motore dà il suo meglio sopra i 100 orari.
Sono un possessore di una Kawasaki z1000 sx è una moto fantastica sia per divertimento sia per lunghi viaggi posizione comoda potenza da vendere a seguito di una maneggevolezza non indifferente, unica pecca le selle poco imbottite un consiglio, rifare le selle come ho fatto io.