Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ciao a tutti, posseggo due ruote da quando avevo 14 anni e ne ho "solo" 46 in più....
Ho avuto di tutto, dai primi enduro, alle stradali due tempi, fino ad approdare, finalmente, alla pista e quindi al periodo delle supersport...
Anni di puro divertimento e passione scaricata in pista, al sicuro; esperienza che consiglio a tutti.
Oggi ho appeso la tuta al chiodo, come si suol dire, ed ho apprezzato davvero tanto le doti tuttofare di questa moto.
Un aspetto davvero aggressivo, a prima vista sembra una z10, ma allo stesso tempo estrema godibili e comodità, sia per i semimanubri alti che per la posizione e la copertura dal vento.
Una moto che però ti permette anche di divertirti tra le curve collinari, senza ovviamente aspettarsi una resa da supersport... ma per quelle c'è la pista.
Per concludere, una moto divertente, sicura, parca nei consumi e nella manutenzione. CONSIGLIATISSIMA
Ancora la migliore. Sia come posizione di guida che come estetica è ancora la più bella delle z1000sx
Dura rinunciarci, ma l'età si fa sentire nonostante questa belva abbia una posizione di guida ideale per il turismo veloce anche a lungo raggio
Una grande moto che ti permette di andare al bar oppure andare a Capo Nord, fare allegro una strada di montagna piena di tornanti o magari anche un salto in pista.
Comoda affidabile protettiva economica, tutto è esattamente come te lo aspetti, la moto si comporta in maniera eccellente sempre. Un ottimo motore molto elastico, riprende facilmente da 1.200 giri in sesta senza incertezze, ma in grado di allungare fino a 11.700 giri quando interviene il limitatore, e nonostante questo nell'uso quotidiano ad andature basse fa tranquillamente 22 23 km al litro.
Moto perfetta per viaggiare in sportività, leggera e maneggevole anche in 2 con bagagli
Il giusto compromesso tra sportiva e turismo.
Comoda e con delle buone prestazioni.
Esteticamente, per me e' spettacolare; ma gusti sono gusti.
Sportourer d'eccellenza. Motore ottimo, precisa sull avantreno, buona comodità per viaggi anche lunghi, affidabilità giapponese,
Ottima moto in generale, con un motore fantastico (super elastico, potente, buona coppia e ottimo allungo, molto regolare, indistruttibile) una buona ciclistica e maggior propensione alla guida sportiva anche se consente di viaggiare. Per me anche molto bella, molto japan style.
Meravigliosa, me la sono sempre goduta tantissimo.
Ottima per fare tutto ma mai estrema in nulla.
Motore davvero elastico anche ai bassi, ma sa spingere forte quando spalanchi oltre la coppia.
Ciclistica decisamente non da pista ma, in montagna si sa difendere egregiamente.
In autostrada comfort davvero eccezionale e consumi ridotti.
In città scalda un pochettino e perde agilità a causa del peso ma per brevi tratti si gestisce davvero bene.
Una moto in grado di far divertire e appassionare sia esperti che novizi, meravigliosa a 360 gradi.
Motore stupendo, docile se trattato con delicatezza, da tenere a bada, perchè cattivo sopra i 3000-4000 giri .
Ottima su tutti i percorsi : stabile e velocissima in autostrada sia come confort aerodinamico che sospensioni senza incertezze , elastica in città come avesse un motore elettrico, manegevolissima e grintosa sul misto. La moto piu' fruibile in ogni situazione, che abbia avuto .
Unico difetto : trasmette qualche rigidità e minime vibrazioni sulle chiappe del guidatore. Ovviato con cuscinetto aggiuntivo ....