Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima sotto tutti i punti di vista. Altissimo rapporto qualità prezzo. Moto molto affidabile e facile da guidare.
Moto eccezionale prestazioni sportive e turistiche precisa in curva con un impianto freni super. Comoda per i viaggia in autostrada e nel misto veloce .
La moto è molto goduriosa con un motore potente il giusto e perfetta per i viaggi.
Ho guidato altre moto ed altre Kawasaki ma questa mi ha lasciato esterefatto per la sua docilità ed elasticità del motore a bassi regimi e per la sua grinta quando dai un po' di gas. Frenata sicura e tenuta su ogni tipo di asfalto (ovvio nei limiti di una guida cosciente); non mi ha mai tradito una volta. Sospensioni un po' dure ma ad una sportiva non si può chiedere di essere molleggiosa. Usata varie volte per turismo e, pur non essendo una moto prettamente turistica, mi sono affaticato meno di miei amici che, teoricamente avevano moto più adatte allo scopo.
Per quanto riguarda l'impianto elettrico non ho mai avuto un problema e per quanto riguarda l'assistenza non posso esprimermi perchè non ne ho mai avuto bisogno.
Ottima moto, potente ma con erogazione dolce, ciclistica ottima, agile più di quanto sembri.
motocicletta importante per prestazioni, tenuta di strada, freni e supporti elettronici alla guida.
Sarebbe la moto perfetta, comoda nei lunghi viaggi, che piega bene sulle strade di montagna, ragionevolmente comoda in città con la frizione servoassistita, sicura con la piattaforma inerziale. Le due grosse pecche sono il peso e le sospensioni troppo economiche. Sul peso ho potuto fare poco, le sospensioni ho dovuto rivoluzionarle completamente per riuscire ad avere una moto assettata giusta sia per le pieghe che per gli asfalti accidentati.
Motocicletta acquistata nuova nel '02/2019 nell'intento di realizzare un impiego turistico a medio e largo raggio. Linea accattivante supportata da forme ricercate e contenute, da una verniciatura metallizzata di qualità, dal sound del suo 4 in 2, che le rimanda al minimo un rumore di tutto rispetto. Impostazione di guida piuttosto caricata sull'anteriore (che mi piace molto), molto precisa e stabile, impreziosita dal controllo di trazione che funziona molto bene, e che per ben n. 2 volte mi aveva salvato da situazioni veramente critiche. Grazie Kawasaki! E proprio grazie al suo contenuto interasse, si guida molto bene tra le curve dove scegliendo la giusta marcia, si usano piuttosto poco i freni, ed il suo motore riprende sempre in modo adeguato anche con rapporti di marcia elevati. Frena anche all'occorrenza molto bene, ma la nota più positiva del motoveicolo, è rappresentata da un cambio le cui marce entrano veramente con il pensiero. Come tutte le realtà di questo mondo, ha però anche dei lati meno positivi, per me individuati nelle vibrazioni che rimanda al proprio conducente a braccia e schiena, e che alla lunga rendono stancante il viaggio turistico con tappe di numerosi chilometri. Inoltre, altri nei sono rappresentati dall'assenza di un cavalletto centrale, di una tasca anteriore per riporre il biglietto dell'autostrada e dall'impossibilità di avere anche come accessorio, una piastra posteriore per ancorare un baule rigido. In ultimo i consumi, che per una Sport Touring, non sono certo parsimoniosi, soprattutto se si intraprende una guida piuttosto sportiva.
Gran motore molto equilibrato bella x viaggiare aff8dabile parca nei consumi ,ci vorrebbe un po più di attenzione x il passeggiero.Felice di averla ,con rammarico la vendo.
Dai 14 a 60 anni vissuti in sella!! Ogni moto la sua particolarità, ogni moto il suo terreno. La “verdona “ è il traguardo! La compagna più eclettica, versatile, piacevole, sicura, affidabile, divertente, emozionante e gratificante. La “vesti” per viaggiare e ti porta, proteggendoti, dove vuoi con la sua linea snella. La “spogli” e diventa divertente adrenalina per “pieghe” da circuito.
La migliore tra tutte.