Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima in tutte le condizioni, motore elastico, cambio perfetto, da migliorare nella protezione aerodinamica.
Trattasi di una motocicletta veramente molto godibile, affidabile, prestazionale e duttile. Potenza importante ma con erogazione piuttosto gentile.
Moto veramente Maneggevole, ottimo equilibrio, motore scattante grazie alla possibilità di scegliere tra le diverse mappature, comodo per un uso cittadino ma anche per gite fuori porta o viaggi a lunga percorrenza. Il suo carattere sportivo lo si può assaporare sin dai primi istanti, ma si mostra anche comoda per i lunghi viaggi, grazie alle capienti borse laterali, alla posizione di guida e la postazione della zavorra, molto comoda!
Tra le migliori mai avute. Motore dolce e potentissimo, coppia da bicilindrico e allungo con urlo di aspirazione fino a velocità siderali. Comoda, anche in 2 borse ottime anche in città, su asfalto tra i migliori mezzi disponibili, 1000 volte meglio che qualsiasi enduro stradale se non andate mai in off.
Ottima moto motore consumi e comodità direi ottima. Molto versatile sia in montagna che giaggi in genere . ottima per turismo.
ho preso il modello 2019, ovviamente verde Kawa, e all'inzio ero quasi intimorito dalla sua potenza, ora dopo averci preso la mano la trovo una moto da massima goduria, maneggevolissima anche tra la strade di montagna ( mi sono fatto Iseran, Stelvio, Pordoi e il Grosslockner in Austria ). Ha una potenza mostrousa, accelerazione in uscita di curva bestiale, però è sempre gestibile anche con una guida sportiva. Frenata eccellente grazie all'ABS e bella stabile in curva .
Per me è una moto fantastica, da vera libidine a due ruote !!!!
Peccato per chi non conosce le sport tourer. Se tornassi indietro la ricomprerei nuovamente, è una moto da consigliare al tuo migliore amico. Un quattro cilindri e i rapporti corti fanno sì che finalmente non si rimpiange la coppia di un bicilindrico. Frenata all'altezza, ciclistica al top e una maneggevolezza tale che ti fa scordare il peso importante della moto. Il verde smeraldo metallizzato a grana grossa la rendono scenografica, ma i gusti sono sempre molto personali......che dire, provare per credere!