Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Motore stupendo, docile se trattato con delicatezza, da tenere a bada, perchè cattivo sopra i 3000-4000 giri .
Ottima su tutti i percorsi : stabile e velocissima in autostrada sia come confort aerodinamico che sospensioni senza incertezze , elastica in città come avesse un motore elettrico, manegevolissima e grintosa sul misto. La moto piu' fruibile in ogni situazione, che abbia avuto .
Unico difetto : trasmette qualche rigidità e minime vibrazioni sulle chiappe del guidatore. Ovviato con cuscinetto aggiuntivo ....
Ottima moto una vera Giapponese ma assistenza NON capillare e poco preparata, ricambi costosi.
Moto stupenda, affidabile e motore sempre pronto, ciclistica ottima.
Il peso è un pò il suo unico difetto, si sente solo da fermo e nel misto stretto.
Il miglior compromesso tra una gita con zavorrina e una corsa in pista senza eccedere in entrambe le direzioni. Comoda, veloce, facile .... una vera moto tutto fare, la migliore che abbia avuto da questo punto di vista.
Ottima sport touring, un buon compromesso per chi cerca comodità e anche un'anima sportiva...aggressiva nei tratti misti e non solo. Assistenza Kawasaki al top e con prezzi ragionevoli per manutenzione ordinaria.
Motore potente, comfort di guida e affidabilità sono i pregi di questo modello. Comoda per i lunghi viaggi e tagliente nella guida sportiva, il motore non ti delude mai! Ci ho viaggiato per una stagione intera alternando uscite in coppia a uscite in solitaria e non mi ha mai deluso. Grazie all'allestimento touring smontabile in un attimo si adatta benissimo sia alle gite tranquille in doppia che alle "corse" in solitaria. Nonostante il suo peso di 217kg in marcia è agile nei cambi di direzione e fulminea all'uscita di curva. L'elettronica è molto curata, la moto non perde mai aderenza e perdona molto gli eccessi di gas in uscita curva. Si viaggia leggermente caricati in anteriore ma senza mai affaticare le braccia ne le gambe, il passeggero siede tranquillamente senza chinarsi avanti ma la manovrabilità non ne risente granchè. La consiglio molto a chi vuole una moto per portare la propria zavorrina in settimana senza rinunciare a sfoderare i cavalli la domenica con gli amici.
Una moto eccezionale, tant'è che la vendo per comprare la nuova 2024.moto poco conosciuta, ma se la usi,ti prende dentro e non vorresti mai scendere
Bellissimo esempio di moto sportiva che si trasforma in touring grazie ad una posizione di guida per nulla esasperata, un motore godibilissimo anche ai bassi regimi che riprende senza sussulti già a 2000 giri in 6; le valige laterali che si montano e si tolgono facilmente senza lasciare inestetici supporti.
Moto perfetta per un turismo veloce. Sella del passeggero non troppo comoda, se pensi di viaggiare tanto in due io sceglierei altro.
Usata per 2 anni come commuter, perfetta. Nelle borse originali puoi stivare di tutto. Cupolino e carene proteggono bene dall'aria, gran motore dà il suo meglio sopra i 100 orari.
La moto è ottima in coppia, ma anche per andare forte da solo. Veramente consigliata.