Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Lunghi viaggi, giretto sotto casa, guida tecnica sui passi di montagna... Praticamente una moto a 360 gradi
Motore stupendo, docile se trattato con delicatezza, da tenere a bada, perchè cattivo sopra i 3000-4000 giri .
Ottima su tutti i percorsi : stabile e velocissima in autostrada sia come confort aerodinamico che sospensioni senza incertezze , elastica in città come avesse un motore elettrico, manegevolissima e grintosa sul misto. La moto piu' fruibile in ogni situazione, che abbia avuto .
Unico difetto : trasmette qualche rigidità e minime vibrazioni sulle chiappe del guidatore. Ovviato con cuscinetto aggiuntivo ....
Ottima moto una vera Giapponese ma assistenza NON capillare e poco preparata, ricambi costosi.
Moto stupenda, affidabile e motore sempre pronto, ciclistica ottima.
Il peso è un pò il suo unico difetto, si sente solo da fermo e nel misto stretto.
Il miglior compromesso tra una gita con zavorrina e una corsa in pista senza eccedere in entrambe le direzioni. Comoda, veloce, facile .... una vera moto tutto fare, la migliore che abbia avuto da questo punto di vista.
Che dire, una sport tourer con un motore da favola, elettrico, tanta spinta, se vuoi non cambi mai, posizione di guida per me molto azzeccata, gran moto!!
Motore indistruttibile e potente, buona stabilità, comoda x viaggiare, divertente sui passi di montagna, un po pesante.
Sospensioni di media taratura e qualità, freni potenti.
Ottima sport touring, un buon compromesso per chi cerca comodità e anche un'anima sportiva...aggressiva nei tratti misti e non solo. Assistenza Kawasaki al top e con prezzi ragionevoli per manutenzione ordinaria.
Una moto a 360 gradi. eccezionale. Motore infinito, sia dai bassi che poi in allungo.
Infaticabile.
Ottimo qualità prezzo motore sempre pronto rapporti di serie corti molto agile dopo taratura sospensioni.