Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto perfetta per un turismo veloce. Sella del passeggero non troppo comoda, se pensi di viaggiare tanto in due io sceglierei altro.
Usata per 2 anni come commuter, perfetta. Nelle borse originali puoi stivare di tutto. Cupolino e carene proteggono bene dall'aria, gran motore dà il suo meglio sopra i 100 orari.
Sono un possessore di una Kawasaki z1000 sx è una moto fantastica sia per divertimento sia per lunghi viaggi posizione comoda potenza da vendere a seguito di una maneggevolezza non indifferente, unica pecca le selle poco imbottite un consiglio, rifare le selle come ho fatto io.
Questa moto, è una gran moto, da molto a tutti i regimi. Il manubrio più alto da un ottino confort di guida .L'abs non è invadente e si padroneggia bene in frenata. Non avendo controlli di trazione bisogna fare attenzione a dosare il gas se il terreno è bagnato. In conclusione è davvero un ottima moto che offre parecchie soddisfazioni.
Sono molto soddisfatto della moto motore potente, si guida bene, unico difetto che oltre una certa velocità si prende un pochino di aria eccessiva e facendo viaggi lunghi ti stanca un pò.
La moto è ottima in coppia, ma anche per andare forte da solo. Veramente consigliata.
Ci puoi fare tutto, viaggiare, correre, passeggiare. E' la Marvin Hagler fatta moto.
Questa z1000sx sarà, per ragioni di età e di forma fisica, probabilmente la mia ultima moto. Ho avuto ad oggi 12 moto, non sono uno smanettone, mi piace uno stile di guida brillante senza eccedere. Questa Z fa egregiamente il proprio lavoro, gran motore, più allungo agli alti ma meno pieno ai bassi rispetto alla versys, impostazione di guida che è un giusto compromesso tra sport e tourer e che non ti impedisce di fare qualche viaggetto. Mi sono trovato e mi sto trovando molto bene. Difetti 2: il calore davvero eccessivo lato dx dove passa il catalizzatore e l'assistenza poco capillare e per nulla competente nella zona in cui vivo. Un acquisto di cui mai mi dono pentito.
Motore fenomenale (elasticissimo, erogazione pulitissima anche in basso, ottima spinta a tutti i regimi, grande allungo, super affidabile), cambio e ciclistica ok, comfort adeguato, solo i freni non al top ma discreti ...adoro anche la linea da mazinga ...sono alla seconda perché è troppo bella!
Ottima sia per i viaggi a lungo raggio che per le gite. Motore infinito e ciclistica sincera.
Bella moto, in strada vai alla grande. Spassosa e maneggevole, comoda.