Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
A mio parere è una moto veloce e sportiva da solo, e una moto tuttofare per viaggi medio lunghi con passeggero al seguito. Ottima impressione per l'erogazione del motore e la stabilità su curve veloci.
Possiedo da oltre 2 anni questo modello e devo dire con enorme piacere che si presta veramente ad essere utilizzata come una vera tourer preferibilmente senza passeggero perchè si sente un pò la mancanza del bauletto posteriore se si viaggia in due.
Perfetta per essere utilizzata tra le curve di montagna dove esprime il massimo in termini di stabilità dell'avantreno in qualsiasi condizione, motore grandioso che riprende bene a qualsiasi numero di giri, allungo poderosissimo, che dire d'altro, provatela!!
Direi una volta sostituito il Mono sistemato le sospensioni Ant e fatto una bella imbottitura alla sella la moto diventa molto divertente e maneggevole.
Una delle poche moto davvero ben riuscite sia per brevi che per lunghe tratti.
moto spettacolare,valida per il turismo ma anche per divertirsi tra le curve.
gran motore,molto buna la ciclistica.
Ottima moto per turismo veloce, il peso non si sente ,quando si alza il ritmo le forcelle dimostrano il limite, l'idraulica delle regolazioni non risponde. Motore elettrico nel l'erogazione.
Moto unica nel panorama,contrastata soltanto dalla BMW R1200ST, la quale sfoggia una posizione di guida diversa ed un bicilindrico boxer. Motore splendido sempre in tiro,sesta marcia un pò corta ma comunque appagante. Magari col 190/55 sarebbe stata un pò più agile nei pif-paf ma comunque è una moto che premia la stabilità.
Vendo la 2014 e me la ricompro MY 2017 con le migliorìe che ritengo aprezzabili ancorchè non indispensabili ad eccezione della piattaforma giroscopica che aumenta la sicurezza alla quale non bisogna mai rinunciare. Bella moto!!
La Kawasaki Z1000SX, la mia in versione Tourer, è una moto davvero ottima. Ben equilibrata si guida senza difficoltà, ben frenata e con un cambio preciso e rapido.
Il motore ha una grinta davvero encomiabile anche se forse una cilindrata a 1200cc sarebbe più generosa di coppia ai bassi sempre utile nel turismo in coppia.
Il peso si sente, non è velocissima nei cambi di direzione, ma la sensazione è di grande sicurezza e stabilità. Le sospensioni sono ottime, forcella stabile e non cedevole, mono dotata di regolazione precarico molla comodo raggiungibile anche in corsa, volendo.
Consumi sui 18km litro con andature turistico/brillanti.
Insomma davvero una gran moto che consiglio a tutti coloro che amano il turismo, in coppia e qualche curva e allunghi adrenalinici, quando serve.
I tour con questa moto ne risultano sempre di grande soddisfazione, quindi consigliatissima.
Complimenti alla Kawasaki per questo splendido risultato, sicuramente poco compreso dal panoramico motociclistico italiano molto distratto verso le solite maxi enduro...peggio per loro, non sanno cosa si perdono!
Molto potente e molto divertente da guidare , mantiene bene la strada, la carenatura offre una buona protezione e nonostante i sui 230 kg e molto agile nel misto.
Sprintosa e affidabile in ogni momento sempre pronta a rispondere ai comandi in ogni circostanza.