Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Che dire una bomba, mai un problema. E per essere una supersportiva, relativamente comoda
La posizione di guida è molto comoda anche per piloti di statura elevata, il motore spinge fortissimo e ha anche una buona coppia ai medi, la ciclistica è molto onesta e la frenata potente e ben modulabile. Viaggi in coppia possibili, i due maniglioni posteriori sono comodi, il sellino non è risicato ed è leggermente rialzato, ad ogni modo non si tratta di una moto turistica.
La colorazione verde con la bandiera a scacchi stilizzata sulle pance inferiori è la più bella e attira ancora molti sguardi ammirati.
Moto sfruttabile sia per strada ma sopratutto in pista
Gran motore, potente e sicuro
Stradale da sogno. 636 di cilindrata, ottimo per una stradale. Le 1000 sono ingestibili. La ninja è un' ottima moto da tutti i punti di vista
Moto fantastica
Con il rapporto di trasmissione accorciato di un dente dalla versione precedente, è meno adatta per viaggi in autostrada
Non per tutti. Va usata con testa, docile ai bassi ma in coppia è una furia capace di mettersi dietro tante nuove concorrenti.
La moto alla vista è molto bella con delle linea spigolose e precise, per chi piace lo stile "degli spigoli" per l'occhio è subito promossa. La ciclistica è precisa e lineare, non ha problemi ad impostare curve o correzioni di percorrenza. L'erogazione con il classico 4 cilindri ai bassi la moto appare molto tranquilla e per chi è neofita del settore sportivo può essere una grande scuola. L'unico neo è la posizione e la seduta di guida, rispetto alle concorrenti del periodo, risulta molto scomoda già subito pochi chilometri di guida, le gambe e i polsi sono i primi a subirne le conseguenze.
Per il resto, grande moto mi ci sono divertito e rimarrà sempre un grande amore a prima vista.
Magnifica. Miglior moto 600cc in circolazione.
Sound pazzesco, esteticamente bellissima e divertimento garantito.
Non ne faranno più di moto cosi
Moto perfetta e devastante per essere un 600,impianto frenata da migliorare ma comunque una buonissima moto per la
Sua età ,fa sempre venire i brividi guidarla
Moto al limite della perfezione
Cercate pure moto più potenti difficili da gestire
Oppure bicilindrici con il doppio di cilindrata che stanno dietro anche riprendendo da 50 kmh in 6ª marcia
O naked da smidollati comodosi
Qui c'è il gusto vero della moto!