Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
moto agile e intuitiva, veloce e con freni adeguati, posizione comoda per essere una sportiva
Bellissima moto, leggera,maneggevole e potente allo stesso tempo. approvo anche la scelta del conta marce(sicuramente molto più utile) al posto del segnalatore di livello benzina.
Ottima moto per motore e ciclistica, la regina delle 600 nella sua generazione, ancora attuale a livello estetico.
Moto eccezionale e dalla guida divertente, tanta potenza ma ben dosata, poi con la frizione antisaltellamento ha una marcia in più rispetto alle pari livello del tempo e non solo.
Modello super aggressivo ed affidabile. Non ho mai avuto problemi! Il soud del kawasaki è unico ed inimitabile.
Con questa moto ho macinato 60000 km e penso che il mio giudizio sulle sue qualità e pecche sia molto attendibile e non condizionato dalla infatuazione del momento. Qualità: in primis il motore che pur essendo un 600 (636 cc per l'esattezza) non ti costringe a farlo frullare verso la zona rossa del contagiri per avere una buona spinta in accelerazione e pure la ripresa è ottima, non c'è assolutamente moto di pari cilindrata che fa meglio, poi se ruoti la manetta adrenalina e sorrisi sotto il casco a profusione, velocissima. Anche viaggiare in due non è una cosa proibitiva. La guida, specialmente nel misto è abbastanza fisica, non che la moto sia pesante ma l'agilità non è il suo forte, a parità di peso ce chi fà meglio, mentre stabilità e direzionalità, anche in curva penso siano da riferimento. La frenata del disco posteriore è un pò blanda ed è difficile bloccare la ruota ma può essere un bene, mentre l'anteriore è ben modulabile e potente all'occorrenza. La moto è ben costruita e con buoni materiali e ottime verniciature e lo dimostra il fatto che dopo 15 anni tolto il telo che la copre in garage si presenta in tutta la sua originale bellezza.
Moto fantastica ottimo motore,impianto freni già dal 2003 all avanguardia,ottima moto per divertirsi senza problemi....
Moto veramente tanto potente anche sotto i 6000/8000 giri rispetto alle moto delle annate successive che spingono sopra gli 8000 giri
moto bella da guidare e da buona jappo nn ha mai dato problemi in 10 anni che l'ho avuta
Questa moto è stata la mia prima moto di grossa cilindrata, posso dire che non mi ha messo mai in crisi pur essendo potentissima. È infatti ottimo il 4 cilindri in linea di akashi permette di avere schiena sia in alto che in basso, i freni sono buoni ma non ottimi, si avvertono leggere vibrazioni dopo i 9000 giri ma sarà difficile accorgersene perché a quel regime li ti arriva un bel calcione che ti proietta nell'iperspazio. Buona l'agilità tra curve e tornanti, ottimo il peso la moto è leggerissima. Frizione antisaltellamento molto a punto mai un incertezza.
Lamps.