Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Gommata al 70%, pastiglie anteriori nuove, tagliandata, pedane arretrate regolabili, terminale LEO VINCE + originale, leve freno e frizione anti rottura Kawasaki. Comprese carene in vetroresina Kawasaki.
Ottima moto all'apparenza non sembra un 600 un po bombata non la fa sembrare un giocattolo ma una moto vera guida rigida ma posizione comoda il motore non ha rivali ancora oggi va quasi come un mille 136cv per 160kg e puro divertimento cosa cambierei pinze anteriori cosa mi piace potenza le altre 600 possono solo restare dietro.
moto agile e intuitiva, veloce e con freni adeguati, posizione comoda per essere una sportiva
Bellissima moto, leggera,maneggevole e potente allo stesso tempo. approvo anche la scelta del conta marce(sicuramente molto più utile) al posto del segnalatore di livello benzina.
Ottima moto per motore e ciclistica, la regina delle 600 nella sua generazione, ancora attuale a livello estetico.
Moto eccezionale e dalla guida divertente, tanta potenza ma ben dosata, poi con la frizione antisaltellamento ha una marcia in più rispetto alle pari livello del tempo e non solo.
Modello super aggressivo ed affidabile. Non ho mai avuto problemi! Il soud del kawasaki è unico ed inimitabile.
Con questa moto ho macinato 60000 km e penso che il mio giudizio sulle sue qualità e pecche sia molto attendibile e non condizionato dalla infatuazione del momento. Qualità: in primis il motore che pur essendo un 600 (636 cc per l'esattezza) non ti costringe a farlo frullare verso la zona rossa del contagiri per avere una buona spinta in accelerazione e pure la ripresa è ottima, non c'è assolutamente moto di pari cilindrata che fa meglio, poi se ruoti la manetta adrenalina e sorrisi sotto il casco a profusione, velocissima. Anche viaggiare in due non è una cosa proibitiva. La guida, specialmente nel misto è abbastanza fisica, non che la moto sia pesante ma l'agilità non è il suo forte, a parità di peso ce chi fà meglio, mentre stabilità e direzionalità, anche in curva penso siano da riferimento. La frenata del disco posteriore è un pò blanda ed è difficile bloccare la ruota ma può essere un bene, mentre l'anteriore è ben modulabile e potente all'occorrenza. La moto è ben costruita e con buoni materiali e ottime verniciature e lo dimostra il fatto che dopo 15 anni tolto il telo che la copre in garage si presenta in tutta la sua originale bellezza.
Moto fantastica ottimo motore,impianto freni già dal 2003 all avanguardia,ottima moto per divertirsi senza problemi....
Moto veramente tanto potente anche sotto i 6000/8000 giri rispetto alle moto delle annate successive che spingono sopra gli 8000 giri