Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto fantastica, motore potente e dolce in erogazione.
Quando entra in coppia si scatena come un diavolo.
La migliore SS stradale. Motore già ricco ai medi per un 600cc 4 in linea.
Ottimo l'impianto frenante di serie, il cambio e l'ergonomia.
Moto performante e facile da guidare, con una grande potenza ed una coppia entusiasmante
Moto molto prestante, mantiene le caratteristiche del 600 vecchia concezione , moto divertente sia per esperti che per neofiti.
Dal titolo ho spiegato tutto dal suo rapporto peso potenza , oggi fanno moto pesanti con troppa elettronica e cavalli non pensati per durare nel tempo
Ottima moto, davvero divertente, pratica e maneggevole... e motore ruggente.
La utilizzo da anni, mai un problema ed ancora attuale in confronto ai nuovi modelli in circolazione.
Moto Kawasaki ninja davvero divertente su strada, perfetta per giri brevi / medi perfetto sui passi di montagna ti strappa sempre un sorriso.
Potresti farci tutto in modo discreto, tranne in off road. Con queste nuove "sportive" che stanno uscendo (R7, RS660, Ninja650, Daytona 660...) di vere sportive, scomode, che girano in alto e che danno il meglio solo nella pista non ne esistono piu... tranne lei, la ninja 636.
Penso sia la miglior 4 cilindri sportiva VERA che si può prendere per usarla in strada, ad un buon prezzo e con qualche aiutino elettronico che di certo non fa mai male. Il motore non deve per forza girare in alto e si può andar via anche con un filo di gas risparmiando tra l'altro sui consumi, ma sempre pronta girando il gas.
Risolto, almeno in strada, anche uno dei problemini che hanno sempre caratterizzano i Ninja, cioè l'impianto frenante che in strada, sotto stress, non cede facilmente (Però attenzione in pista che li il limite lo si raggiunge presto).
E' ottima per farci quasi tutto, ci ho fatto viaggi (non lunghissimi, ovvio), uscite domenicali, portata in pista, le prime volte anche partendo con la moto da casa e girando in pista e tornando a casa... e mi ci sono sempre trovato bene!
Moto favolosa, ignorante e arrogante se usata full gas. Su strada rigida è scomoda, tranne che su percorsi 1000 curve. In pista, di serie con filtro + terminale, gomme Pirelli SC 1, era eccezionale per me ... un ricordo indelebile.