Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto perfetta e devastante per essere un 600,impianto frenata da migliorare ma comunque una buonissima moto per la
Sua età ,fa sempre venire i brividi guidarla
Dal titolo ho spiegato tutto dal suo rapporto peso potenza , oggi fanno moto pesanti con troppa elettronica e cavalli non pensati per durare nel tempo
Ottima moto, davvero divertente, pratica e maneggevole... e motore ruggente.
Moto favolosa, ignorante e arrogante se usata full gas. Su strada rigida è scomoda, tranne che su percorsi 1000 curve. In pista, di serie con filtro + terminale, gomme Pirelli SC 1, era eccezionale per me ... un ricordo indelebile.
È una moto "vecchia scuola" ma non obsoleta, bastona facilmente le neonate. Il suo caratteristico sound, poi, è in via di estinzione! La si guida con il sorriso stampato sulla faccia e regala emozioni ad ogni curva.
Non dispone di nessun tipo di optional elettronico, si guida con facilità alla vecchia maniera, dando manciate di gas e di traverso in staccata. Il bello di questa moto è che si può tranquillamente portare al limite e godere della risposta. La consiglio sia a chi è inesperto e vuole esplorare il piacere delle supersportive fin da subito, che a chi, come me, è un "veteran" che si fa notare. Perchè, c'è poco altro da dire, lei si fa notare, eccome!
Moto aggressiva e divertente in qualunque situazione, linea sempre accattivante nonostante la sua età.
Moto completa, buona ciclistica, motore molto divertente. Qualche miglioria per renderla più performante ma nel complesso tutto ok
la forcella preparata OHLINS e il WP posteriore fanno tutta la differenza del mondo rispetto all'asseetto originale con in più la possibilità di tarare tutto con precisione e cucirsi la moto addosso
Poi cerchi OZ e impianto frenante migliorato rendono la guida una esperienza da provare
Filtro aria, scarico Power commander e acceleratore rapido rendono il motore molto pronto e pastiso con una schiena più da 750 che da 600
unico limite (come tutte le moto) è il pilota, solo che rispetto al mezzo di serie il mezzo è su un altro livello
Moto dall'elettronica basilare e motore a pari di cilindrata senza eguali sempre pronto!