Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Stradale da sogno. 636 di cilindrata, ottimo per una stradale. Le 1000 sono ingestibili. La ninja è un' ottima moto da tutti i punti di vista
Magnifica. Miglior moto 600cc in circolazione.
Sound pazzesco, esteticamente bellissima e divertimento garantito.
Non ne faranno più di moto cosi
Moto molto prestante, mantiene le caratteristiche del 600 vecchia concezione , moto divertente sia per esperti che per neofiti.
Moto Kawasaki ninja davvero divertente su strada, perfetta per giri brevi / medi perfetto sui passi di montagna ti strappa sempre un sorriso.
Potresti farci tutto in modo discreto, tranne in off road. Con queste nuove "sportive" che stanno uscendo (R7, RS660, Ninja650, Daytona 660...) di vere sportive, scomode, che girano in alto e che danno il meglio solo nella pista non ne esistono piu... tranne lei, la ninja 636.
Penso sia la miglior 4 cilindri sportiva VERA che si può prendere per usarla in strada, ad un buon prezzo e con qualche aiutino elettronico che di certo non fa mai male. Il motore non deve per forza girare in alto e si può andar via anche con un filo di gas risparmiando tra l'altro sui consumi, ma sempre pronta girando il gas.
Risolto, almeno in strada, anche uno dei problemini che hanno sempre caratterizzano i Ninja, cioè l'impianto frenante che in strada, sotto stress, non cede facilmente (Però attenzione in pista che li il limite lo si raggiunge presto).
E' ottima per farci quasi tutto, ci ho fatto viaggi (non lunghissimi, ovvio), uscite domenicali, portata in pista, le prime volte anche partendo con la moto da casa e girando in pista e tornando a casa... e mi ci sono sempre trovato bene!
Prima Kawasaki che ho piaciuto punto di vista!Come tutte sportive un po scomoda!La consiglio per tutti che piaciono moto sportive.