Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Esteticamente "muscolosa" a occhi non esperti sembra quasi un mille, linee morbide ma al contempo cattive.
Leggermente più fisica da guidare nel misto stretto rispetto alle altre 600cc ma molto più stabile. Nel misto veloce invece è perfetta.
Buona la ciclistica originale per uso strada con qualche modifica diventa molto precisa, aiutata anche dalla frizione antisaltellamento.
Freni originali buoni per uso strada migliorabili però con l'adozione dei tubi in treccia.
Motore stupendo, potente, grazie ai 36cc in più spinge a sufficienza anche ai bassi regimi ma è dagli 8000 giri che esplodono i cv e diventa pura libidine velocissima.
Moto molto leggera, agile e veloce. unica pecca è andare in due: o la tiri sempre altrimenti giù di giri è morta.
Pur essendo stata la mia prima motocicletta sportiva ha saputo donarmi emozioni forti. Ha un motore brillante e scattante, nonostante gli anni, ha mantenuto tutta la sua forza. Agile e prestante sa sempre darti la spinta giusta nel sorpasso, nell'allungo e nelle pennellate nelle strade di montagna. Una moto unica!
Moto dall'elettronica basilare e motore a pari di cilindrata senza eguali sempre pronto!
Guidarla da un senso di sicurezza, agile in sorpasso e perfetta in frenata. Come prima moto è stata una bellissima esperienza.
Ciclistica stupenda sull'anteriore, motore con buona spinta anche dai bassi. Impianto frenante da migliorare, facilmente fattibile cambiando i tubi e giá cambia totalmente. Unico difetto la gomma 120/65 che è ormai quasi introvabile.
Prima Kawasaki che ho piaciuto punto di vista!Come tutte sportive un po scomoda!La consiglio per tutti che piaciono moto sportive.
Motore eccezionale. Moto per chi ha qualche anno meno di me e qualche energia in piu'.
Secondo me è una delle 600 più belle. Leggera e con un motore che ha sempre qualcosa ancora da darti.
Buona sportiva per iniziare. La consiglio, grintosa, maneggevole divertente anche se per me un pò pesante.