Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Devo dire che mi aspettavo tutto quello ho provato. dopo quasi 600 km di autostrada ho percorso altri 930 tra i saliscendi delle colline umbre, premetto che era in rodaggio. con il selettore in D le marce entrano dolci e sempre a giusto regime di giri ma, in manuale c'è più soddisfazione. per i lunghi viaggi la sella risulta un pò dura. I consumi sono contenuti, in autostrada a 130 km/h indicati, il computer di bordo segna 4,1litri/100 Km, il serbatoio sembra scarso ma la percorrenza è elevata. Bello e completo lo schermo multifunzione. Scende in piega sempre sicuro, l'avantreno rigido aiuta molto e il mono assorbe bene le sconnessioni e le buche. Ho percorso 220 Km di strade sterrate e di campagna ma senza le pedivelle aggiuntive è stata un'impresa. In autostrada bisogna regolare il parabrezza più volte per trovare la giusta altezza a protezione del corpo, ottima. Nelle curve veloci è uno spasso e al semaforo scatta bene. Soddisfatto della scelta.
Mezzo dalle caratteristiche eccezionalli. Versatile, maneggevole e particolare nel suo aspetto. Cambio molto preciso. Richiamo del motore pronto ad ogni situazione.
Con un KTM Adventure andavo tutti i giorni nel traffico cittadino per lavoro e il Sabato o la Domenica qualche uscita con gli amici.
Ho deciso di cambiare tipologia di moto. Sono entrato da un concessionario Honda per acquistare una Integra ma sono uscito con il contratto per una X ADV più colpito dalla linea futuristica che dalle sue doti tecniche.
Una moto incredibile ! Agile nel traffico, stabile in autostrada, scende in piega che è un piacere sulle strade in montagna. Davvero fantastica. In città non è impegnativa nel traffico, non sente pavè, binari, tombini o sconnesso. Ha una coppia eccezionale ed il cambio non sbaglia un colpo.
Qualche cavallo in più non avrebbe guastato per divertirsi di più in montagna con il passeggero extra ma, tutto sommato, va bene anche così !! Ci fate quello che volete e andate "quasi" ovunque.
DECISAMENTE MIGLIORE IN ASSOLUTO
MANEGGEVOLE...COMODO....UNA BOMBA!!!
È una moto per ogni tipo di strada, comodissima anche per i lunghi viaggi, consumi ridotti, agile e scattante...
Avevo una Honda nc750x automatica della quale sono rimasto delusissimo, anni dopo ho comprato questa X-ADV e mi sono trovato bene.
Unico difetto il peso e la sella un pò alta però i pregi e la soddisfazione di guida superano i pochi difetti
Moto molto affidabile, cambio scritto entusiasmante, non sbaglia una cambiata; moto molto comoda ed illuminazione ottima; consumi irrisori.
Moto fantastica che vendo a malincuore però pesa troppo per la mia schiena...
Comportamento stradale da moto, chiamarlo scooter è veramente sminuirlo, un mezzo adatto all'uso quotidiano, facile, intuitivo e maneggevole, motore che sorprende per vivacità e spinta, per mette di uscire dall'asfalto con facilità, sospensioni assolutamente all'altezza, frenata modulare e potente, la caratteristica che subito colpisce è l'assorbimento delle asperità stradali, buche, tombini binari come se non esistessero.
Sono settanta anni con quest'anno che vado in moto ( ho avuto per 50 anni concessionaria e officina riparazioni in Saluzzo ) - le più rilassanti sono le 3 Honda con cambio DCT che ho usato negli ulti 4 anni
purtroppo l'età pone dei limiti ai quali bisogna adattarsi