Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La Transalp sarà una fedele compagna di viaggio che vi riporterà sempre a casa...con la mia sono arrivato a 95000km e ho deciso di cambiarla solo per voglia di qualcosa di nuovo! È una moto molto speciale a cui ci si affeziona per la sua semplicità e sincerità! La prima moto non si scorda mai! Sulle 650 consiglio filtro aria più aperto. Per il resto è una moto infinita!
Al motore ho dato 8 in quanto robustezza, affidabilità e longevità bilanciano ottimamente le prestazioni non eccezionali. Sulle sospensioni ad alzare la media è sicuramente il mono posteriore davvero eccezionale. Per il resto posso dire di non aver mai avuto problemi in oltre 80000 km e 15 anni!
Moto che non necessita di presentazioni ed elogi in quanto usata nei più duri viaggi e raid in tutto il mondo. La sua affidabilità è conosciuta ed apprezzata come instancabile macinatrice di chilometri. Il mio modello è sempre stato tenuto come l'originale ma sono conosciute e frequenti le preparazioni e gli allestimenti per affrontare al meglio qualsiasi viaggio.
Ottima moto, sempre attuale e costi di gestione minimi. Consumi bassi. Facile e immediata nella guida.
Visto che manca nella valutazione parlo del telaio del Transalp che malgrado il modello datato è sempre un piacere guidarla nelle curve come nei tratti rettilinei. La tenuta è sempre ottima in qualsiasi condizione. La distribuzione dei pesi la rende facile e comoda sia x le persone alte sia per quelle più basse. Io sono sempre stato molto contento sia del primo modello uscito nell'87 sia questo del 2001 avendoli avuti entrambi.
Moto semplice ma, appunto, infaticabile e sincera. Una volta nelle cronache erano queste le moto di "grossa cilindrata". Un altro mondo. La moto è gradevole, agile, facile da guidare. Io ci ho fatto anche 7/800 km in un giorno e con tappe più brevi ci ho viaggiato bene in due con le classiche 3 borse.
Moto versatile, divertente e facile da guidare anche se si è dei principianti, meccanica eccezionale mai un problema sempre pronta al primo colpo.
Moto molto affidabile
moto ancora valida e senza eguali, bassi costi e consumi, adatta per viaggiare, un vero muletto ! Purtroppo ormai è euro 2
Ci puoi fare tutto... andare in ufficio ogni giorno come faccio io...oppure qualche viaggio