Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Dopo sei anni in sella a questa moto posso tranquillamente affermare che è concreta quanto ci si aspetterebbe: ottimo motore, buone sospensioni e freni, parca nei consumi. Ti porta sempre e comunque a destinazione senza chiederti troppo, ovviamente mantenendola su strade che possa percorrere; il fuoristrada impegnativo è fattibile ma sconsigliato ai neofiti, in quanto il peso della moto e l'impossibilità del vederne la ruota anteriore non giovano alla precisione sulle mulattiere. Comoda in due a pieno carico, agile nonostante il peso, ha una ciclistica che non mette mai in crisi e che anche nel traffico permette di districarsi senza diventare pazzi (l'altezza consente di non colpire gli specchietti delle auto in fila). Le percorrenze sono buone, trotterellando a 90 km/h su strade statali raramente si scende sotto i 19 km/l e in autostrada a 120 il consumo si attesta attorno ai 15-16 km/l, considerando il peso ed il motore non è molto assetata. Discorso cambia quando si decide di girare con più brio la manopola del gas, soprattutto in montagna su strade ripide è facile che i consumi abbiano una impennata.
In definitiva una moto che mi piace molto, facilmente avvicinabile dai meno esperti e in grado di regalare soddisfazioni ai "globetrotters" e agli amanti dei lunghi viaggi.
E' la migliore esperienza di guida enduro che uno possa mai aspettarsi , versatile su tutti i terreni, ottima sia per gli esperti che per i neofiti , motore eccezionale in grado di portarti ovunque anche e sopratutto percorrendo centinaia di migliaia di km.
Moto equilibrata e multiruolo, collaudata e affidabile, rappresenta un classico nel suo genere, con la garanzia di un marchio come Honda.
Moto affidabile e sicura. Il cupolino protegge bene dall' aria e il silenzioso moto bicilindrico vibra pochissimo.
La moto va bene non ce da fare nessun lavoro qualsiasi prova fate visionare da un meccanico.
Come da titolo, la moto è eccezionale. Non chiediamogli prestazioni perché non mangia di quel pane, però è una fedele compagna di viaggio. Sempre pronta, non necessita di attenzioni maniacali eppure non fa mai mancare il suo apporto. Comoda quanto basta per i lunghi viaggi, è in grado di sostenerti senza timore sia tra le curve che in autostrada. Il passeggero sta da Re (o meglio, da Regina) in ogni condizione ed è sufficientemente agile anche in mezzo al traffico nonostante le dimensioni. I pregi in definitiva sono molteplici e per chi tiene al portafogli è senz'altro la moto ideale. Manutenzione ridotta all'essenziale, costi dei pneumatici molto bassi (meno di 200 euro), impianto elettrico eccellente (ho cambiato una batteria in 10 anni) e interventi sempre economici accessibili a chi si arrangia con il fai da te. Difetti: è una moto tranquilla e dunque risente di questa impostazione a livello di sospensioni e di frenata. Ma in realtà è solo un modo per farsi coccolare fra le curve senza strapazzi eccessivi, dopotutto è una signora!
Moto brillante, di facile manutenzione ottima sia su strada che sullo sterrato, affidabile e confortevole sui lunghi viaggi.
Moto affidabile, comoda ed eterna, perfetta per andare ovunque senza fretta, anche in coppia. Una compagna di viaggio instancabile
La mia esperienza mi fà dire che è una moto estremamente maneggievole duttile e affidabile.Pur essendo un enduro.
Di non eccessiva potenza si presta bene ad un uso misto; sufficientemente divertente sugli sterrati e ottima su strada. Motore elastico e sopratutto un mulo instancabile..io la uso quotidianamente..è il mezzo di trasporto ideale per quanto mi riguarda. Nessun pentimento.
Moto indistruttibile, adatta a qualsiasi percorso su strada e fuori strada. La migliore versione del transalp mai prodotta.