Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto sia per lunghi viaggi che per strade sterrate, unica pecca manca la sesta marcia e in alta quota si sente la rarefazione dell'aria se si richiede potenza.
Grande moto per affidabilità e versatilità, ti porta ovunque. Costi di gestione e manutenzione bassi, eccellente estetica. Migliorabile la frenata.
Moto efficiente ed affidabile, adatto per la città e per i viaggi, in quanto confortevole e maneggevole. Si guida con grande facilità. La meccanica e l'elettronica non hanno mai dato alcun problema. La sua linea è rimasta sempre attuale, moderna e piacevole, anche dopo l'uscita della versione 700.
Moto facile e robusta, ottima da usare ogni giorno in città, come per la gita nel weekend o la vacanza in coppia (molto comodo il passeggero). Il motore non è molto potente ma è estremamente lineare. Possibile fare strade sterrate non troppo impegnative. Ottima protezione dall'aria, specialmente col plexiglass maggiorato. Tra i difetti metterei la frenata non molto potente e la mancanza della sesta marcia in autostrada, cosa che crea qualche vibrazione a manubrio e pedane alle velocità più elevate. Altezza della sella ottima anche per chi è alto 1,70 m.
Degna progenitrice della regina, la mitica Africa Twin. Vedremo se la CRF 1000 saprà eguagliarla. Con la Transalp si torna sempre a casa semplice e con poca elettronica.
Moto collaudatissima, comoda, facile da guidare, affidabile e molto economica nella gestione.
I difetti congeniti riscontrati sono la carburazione grassa, la sospensione anteriore un pelo troppo morbida e lo pneumatico posteriore sottodimensionato.
La ciclistica è onesta in quasi tutte le situazioni.
Il motore è molto elastico ma ha un pelo di vuoto sotto i 3.000 giri/min.
Comoda per viaggiare come per andare a fare la spesa vicino a casa.
Tiene bene il valore dell'usato.
Una moto comoda e affidabile. Un progetto meccanico ormai un po' datato ma ancora assolutamente attuale, che si distingue per l'estetica ancora apprezzata da molti.
Pos: comodità e design. Affidabilità
Con: potenza contenuta
Mitica!
Mai nessun problema,tagliandi economici semplici da fare anche a casa.Con un bauletto capiente che funge anche da poggia schiena per il passeggero si possono affrontare anche medie e lunghe distanze.
Moto molto versatile e divertente, adatta anche a lunghi viaggi. L'affidabilità honda si sente tutta anche in due più bagagli la moto risponde bene a qualsiasi tipo di strada anche le più impegnative, ottima nei consumi che se guidata in modo coscienzioso sembra di avere un scooter avvicinandosi hai 25km al litro.
Perfetta per viaggiare, ho trovato l'impianto frenante un po fiacco, lo avrei preferito leggermente più potente, comunque resta una moto comodissima che si adatta perfettamente al manto stradale (anche se non in perfette condizioni), se non siete molto alti fate attenzione perchè la sella è un po troppo in alto e non riuscite a poggiare entrambi i piedi per terra, cosa molto importante considerando il peso della moto.