Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto veramente versatile, puoi farci di tutto.
Comoda, consuma poco ed è super affidabile.
La miglior moto tutto fare, leggera, consuma poco, silenziosa, vibrazioni zero.
Sempre affidabile e con poche spese di manutenzione, ottima moto
Semplice e affidabile
Moto perfetta con 49.000Km, disponibile ad ogni prova, completa di bauletti laterali, gommata nuova, pasticche freni nuove, manutenzione ordinaria sempre fatta.
Ottima moto nel complesso, si viaggia bene, nessuna vibrazione e il sistema elettrico e frenate funziona bene. Pochi costi di gestione.
Il Transalp è facile da guidare anche in città, nel traffico, una moto duttile adatta a percorsi di vario genere, sia strada che sterrato, con la quale percorrere anche lunghi tragitti, senza stancarsi.
Ottima moto per fare tanti chilometri in tutta rilassatezza. Non è fatta per correre ma è davvero polivalente. Asfalto e sterrato non hanno limiti. Il 21 davanti aiuta in tante occasioni ma nel misto stretto non permette agilità. La posizione in sella è molto rilassata e molto poco carica sull'anteriore. In coppia soffrono un po' le sospensioni, ma non è fatta per correre e quindi è un tema facilmente sormontabile. capienza sottosella esagerata (per una moto). Motore eterno, sempre "pieno" a tutti i regimi ma molto sobrio per i pochi cavalli.
Moto affascinante, semplice da guidare e da mantenere. Ottima compagna di avventure, agile tra le auto e divertente sulle rotte di viaggi indimenticabili. La moto per tutti e per tutto.
Moto affidabile per un utilizzo completo su strade asfaltate o su sterrati tradizionali e non impegnativi.