Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto una moto tutto fare ed economia il miglior compromesso.
La migliore
Moto indistruttibile adatta ad ogni uso, dal quotidiano ai viaggi al fuoristrada non impegnativo. Linea attuale e moderna nonostante gli anni.
Moto superaffidabile, mai un problema, adatta a tutti , manutenzione semplice ed economica.
Moto tuttofare, facile da guidare, divertente, piacevolissima, potente il giusto anche con passeggero, consuma pochissimo. Affidabilità leggendaria.
E poi è così bella!
Come se l'avessi sempre guidata! Comoda sia nel traffico che nei viaggi lunga percorrenza. Costo gestione pari a zero.Mezzo affidabilissimo!
Moto infaticabile. Moto polivalente, ottima compagna di viaggio, infaticabile, senza tempo e con pochissima manutenzione. La sua caratteristica è l'affidabilità.
La moto che non riesco a lasciare. Da più di cinque anni mi ripeto che è arrivato il momento di cambiare moto. Dopo oltre due decenni insieme, penso che forse sia ora di rinnovare. Eppure, basta riaccenderla dopo la pausa invernale e tutto cambia: torno ad innamorarmi come il primo giorno.
La Honda Transalp 650 ha qualcosa di speciale. Parte sempre al primo colpo, anche dopo mesi di inattività. La manutenzione è semplice e mai troppo impegnativa. Il suo motore è un vero mulo instancabile: elastico, affidabile e sempre pronto ad accompagnarti ovunque, senza mai metterti in difficoltà.
Non è fatta per la pista, certo, ma è perfetta per tutto il resto. Nel traffico cittadino si muove con disinvoltura, anche con il passeggero. E quando arriva il momento di partire per un viaggio con gli amici, è sempre pronta a macinare chilometri in tutta tranquillità.
La Transalp 650 è, senza dubbio, una delle moto più versatili che abbia mai provato. Non ti stanca, non ti tradisce. La guidi, ti conquista e capisci che lasciarla non è possibile.
In 21 anni passati con questa moto, non ho MAI avuto un problema (le cose ad usarle bene durano).
Moto indestruttibile , poca elettronica , motore di basse rivoluzioni , a 4000 rpm fà 100km h, consumo ridotto
Moto che nel tempo si è fatta la fama di mangiakm, senza dare nessun problema. Tutto su questa moto è fatto per durare e non dare problemi. il motore è il punto forte, dai bassi consumi, elastico e potente quanto basta. moto comoda e non troppo alta, facile da guidare nel traffico cittadino, come nel fuoristrada leggero. Naturalmente è una moto raccomandata per primo approccio nel mondo delle moto, ma poi ti affezioni e non la cambi più.