Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La più affidabile di sempre! La moto perfetta, una garanzia, anche per i meno pratici e inesperti, poca manutenzione sempre all'altezza, ormai datata ma comunque una garanzia di affidabilità e semplicità di gestione!
Praticamente perfetta. Questa moto è leggendaria e non lo dico io, lo dice la storia. Una moto che fa tutto, semplice, pronta per ogni tipo di strada, affidabile, fedele. Si guida benissimo e non ha pretese, non ha elettronica, insomma è una vera moto.
Pazzesca!
Moto super affidabile, in 23 anni di utilizzo non ho sostituito alcun ricambio se non quelli di normale usura.Non mi ha mai lasciato a piedi
Moto comoda e completa. Un Classico.
Ideale come prima moto di grande cilindrata.
Affidabile. Perfetta.
Infaticabile. Per giri tranquilli anche in coppia. Affidabile. E non disdegna qualchebstrada bianca x raggiungere spiaggetta!
Moto che non ha bisogno di presentazioni, l affidabilità fatta moto, motore giusto e sempre pronto quanto basta, una grande bandiera giapponese o la ami o la ami
Il Transalp, è una macchina da guerra. Indistruttibile, sempre pronta. Ti riporta a casa sempre. Trovi i ricambi ovunque e qualsiasi meccanico vi sa mettere le mani senza problemi. Unica accortezza è la carburazione. Va fatta da chi se ne intende ed ha l'attrezzatura giusta. Io sono riuscito a percorrere, a pieno carico con due persone e bauletti stracolmi, ben 22 km/l contro i normali 17 degli altri. Il mio motore ha una coppia vigorosa ai bassi e raggiunge con estrrema facilità ( e sempre in tiro) i 9.000 giri (fatti solo per provare). Non consuma olio e si sente che ha ancora una forza e tanta voglia di girare. Motore silenzioso e sempre pronto. Poi è veramnete comoda di sospensioni e la ruota alta ti ripara da sorprese sull'asfalto.
Che dire, è spettacolare. La tolgo solo per motivi personali.
Moto tuttora, parliamo di un honda il suo motore bicilindrico non stanca mai, nessun problema è un piccolo trattore. Sospensioni se fatta una modifica con molle progressive e olio più denso, migliora ancora di più la guida. Le originali sono troppo morbide. Gran moto ti porta ovunque
Moto affidabile. Mai un problema.
comoda per viaggiare anche a pieno carico.
Tanto spazio in sella.
Motore NON una bomba ma ti porta sempre a destinazione
Indistruttibile. La mia moto si è rivelata incredibilmente versatile nell'ultimo anno e mezzo. Possedendo anche una Yamaha R1, ho sentito la mancanza delle sue performance superiori, ma questa moto si è difesa bene in ogni condizione, dai brevi tratti cittadini alle gite fuori porta.
Nonostante non abbia una grande potenza, riesce comunque a dare filo da torcere a moto superiori, soprattutto nei percorsi più tortuosi. I principali difetti che ho riscontrato sono le sospensioni di serie, che potrebbero essere migliori, e le turbolenze ad alta velocità. Per il resto, richiede pochissima manutenzione, è affidabile e resistente, quasi come un mulo: non ha mai avuto problemi.
La consiglio a chiunque abbia esigenze di spostamenti giornalieri, come andare da casa al lavoro o fare commissioni. È sempre pronta per viaggiare e, a mio avviso, è adatta anche a chi sta imparando ad andare in moto.
Buona Strada al nuovo Felice proprietario.