Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ho acquistato questa moto andando a prenderla sull'appennino bolognese alla fine di agosto del 2022. Il vecchio proprietario aveva percorso con lei poco più di 1000 km annui. Ovviamente aveva bisogno di diversi lavoretti che ho concordato con il mio meccanico, lavori che ho specificato nell'annuncio. Con lei ho fatto diversi viaggi (anche di più giorni) e non mi ha mai dato alcun problema.
Mai avuto problemi, unico difetto il peso per i percorsi un po' più impegnativi ma la stabilità del telaio non devo essere io a descriverla.
Una moto che mi è piaciuta appena uscita. È maneggevole ed equilibrata adatta ai poco esperti. Il motore non è potentissimo ma prende bene già dai bassi, nella guida solitaria è apprezzabile per le gite a pieno carico con passeggero perde brio. Per me una moto eccezionale.
Moto semplice e comoda per lunghi viaggi. Consumi contenuti. Stabile e sicura anche a pieno carico.
Dopo diversi tipi di moto ora ho quella con più feeling,sicurezza e più garanzia. Con la Honda Transalp XL 650 V vai dove vuoi senza mai avere brutte sorprese.
Mai avuto un problema di motore ed impianto elettrico. Consumo irrisorio. Gran moto per viaggiare senza problemi.
Indistruttibile, ci vai dove vuoi, la carichi come un mulo. Semplicità di tagliando. Unici difetti impianto elettrico, consumi, frizione a volte imprecisa.
Questa moto è davvero totale. Divertente da usare, sembra una bicicletta da quanto sia maneggevole. Unica pecca per quelli bassi come me è che da fermo fai un po fatica a spostarti e SOLO per questo che voglio venderla.
Una moto che non ha bisogno di molte spiegazioni... Credo sia la "tuttofare" per antonomasia. Instancabile mangiatrice di chilometri, ci si può andare al lavoro in giacca e cravatta , ci si può andare al mare in costume o si può utilizzare per fare una gita - più o meno lunga - da soli o in compagnia di chi si vuole. Motore inarrestabile, ciclistica morbida da turismo, sella comoda e freni adeguati. Peccato per le forcelle che affondano un po' troppo in frenata e per la poca copertura dalle turbolenze durante la marcia (io sono alto 1,86 cm), ma per il resto è una moto mitica!
L'Honda Transalp 650 è un mito. Affidabilità ai massimi livelli. Facilità di guida anche per neofiti. Intuitiva e agile in città, è divertente su tutti i terreni anche se, fuori strada, richiede gomme adatte ed esperienza.