Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Indistruttibile. La mia moto si è rivelata incredibilmente versatile nell'ultimo anno e mezzo. Possedendo anche una Yamaha R1, ho sentito la mancanza delle sue performance superiori, ma questa moto si è difesa bene in ogni condizione, dai brevi tratti cittadini alle gite fuori porta.
Nonostante non abbia una grande potenza, riesce comunque a dare filo da torcere a moto superiori, soprattutto nei percorsi più tortuosi. I principali difetti che ho riscontrato sono le sospensioni di serie, che potrebbero essere migliori, e le turbolenze ad alta velocità. Per il resto, richiede pochissima manutenzione, è affidabile e resistente, quasi come un mulo: non ha mai avuto problemi.
La consiglio a chiunque abbia esigenze di spostamenti giornalieri, come andare da casa al lavoro o fare commissioni. È sempre pronta per viaggiare e, a mio avviso, è adatta anche a chi sta imparando ad andare in moto.
Buona Strada al nuovo Felice proprietario.
Una moto comoda, affidabile se non indistruttibile.
Salvo gli accorgimenti necessari, di tanto in tanto, per essere certo che fosse sempre efficiente, potrei dire che ho solo messo benzina e viaggiato.
La compagna perfetta per lunghi viaggi. Robustezza e solidità la caratterizzano e sono stato indeciso fino all'ultimo di venderla per passaggio alla sua più recente sorella.
Con questa moto puoi andare dovunque . Puoi intraprendere qualsiasi viaggio. Comoda e performante il giusto.
Il motore é una certezza.
La moto migliore che abbiano mai prodotto .non è un caso che io giro del mondo sia stato effettuato in Transalp
Ho acquistato da circa sei mesi questa moto che da molte soddisfazioni,
Pregi :agile anche nel traffico, non molto alta, adatta anche ai neofiti perché non molto potente, versatile, affidabile, adatta a lunghi viaggi.
Difetti:
Pesante da fermo specie se si deve andare indietro, frizione imprecisa,un po' scomoda in due e nelle salite dato i soli 52cv,scalda parecchio e sballottola troppo specie ai bassi regimi.
Per il resto moto molto divertente e che si fa apprezzare molto e da cui è difficile separarsi..
La vera Globe Trotter totale. Se cerchi una moto dalle prestazioni mozzafiato ,che faccia girare le teste al tuo passaggio, hai sbagliato indirizzo.
Se invece cerchi la compagna fedele di mille emozioni, l'hai trovata.
Ti portera' ovunque e non ti mollera' mai.
Costi di esercizio e consumi esigui, affidabilita' assoluta.
Questo e' il Transalp....
Motocicletta perfetta per chi inizia, onesta e sincera, pian pianino ti porta fino in capo al mondo, indistruttibile, motore affidabilissimo.... Fossero tutte così le moto i meccanici potrebbero chiudere i battenti!!!
La vera moto per tutto, da soli o in coppia, ottima per la città, per fare il giro del mondo, o per le gite in montagna, ovviamente senza troppa fretta.
Affidabilità ottima, costi di manutenzione contenuti.
Nel complesso questa moto è perfetta per tutti gli usi; e per cominciare è un'ottima scelta!