Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La mia prima moto!! Moto semplice e famigliare dal primo giorno, un trattore. Motore affidabile, sicuramente non prestante ma quanto basta per godersi qualche uscita e anche in città (anche se un po’ pesante nel traffico). Sospensioni un po’ troppo morbide ma penso sia anche dato dalla categoria. Il Transalp non frena ma rallenta dignitosamente, il freno motore mi ha dato una mano in svariate situazioni. Me la ricorderò!
Ottima moto affidabile, maneggevole e sicura.
La Transalp650 risulta una moto dalla guida facile e divertente, abbastanza leggera e potente, che come assetto e come ruote di grande diametro si presta bene anche a percorsi su facili sterrati. Buona autonomia e bassi consumi. La consiglio.
Moto bellissima, mai avuto problemi di nessun genere. Da utilizzare in qualsiasi circostanza, città, strade statali, autostrada. Facile da guidare, leggera. Veramente consigliata.
sempre soddisfatti di Honda
Ottima moto "tuttofare", un mulo instancabile, facilmente aggiornabile e da mantenere a costi relativamente bassi. Poco assetata (18-20km/L), leggera, maneggevole. Migliorabili freni e sospensioni, ma per il resto credo che sia la migliore moto mai costruita.
Una moto eccezionale, facile da guidare, adatta su tutti i tipi di strada. Recentemente fatto un viaggio in Bosnia e Croazia e.......veramente nessun problema, su strada va una meraviglia.
Vendesi per inutilizzo bellissima Honda Transalp 650, di colore nero, anno 2004, km 23.300 circa, tenuta maniacalmente. Tagliandata, revisionata e mai incidentata. Tutta originale. Regalo, unitamente alla moto, baule GIVI, due caschi, telo copri moto. Prezzo 3.000. Qualsiasi ulteriore informazione previo contatto.
Moto davvero indistruttibile e con zero problemi. Solo manutenzione ordinaria.
Ottima moto tutto fare, comoda per i lunghi viaggi, anche in coppia, con la ruota ant da 21 non disdegna nemmeno qualke strada bianca o tratturi anche 7n po' più impegnativi. Ottimi freni, veramente ottime le sospensioni (Showa), e il motore, mitico bicilindrico a V di 650cc non ti molla mai, infaticabile, corposo e affidabile come solo Honda sa fare....nulla a che vedere con le moto di oggi piene di fronzoli elettronici, centraline varie e motori e componenti Made in China...Il Transalp è una moto "Vera". Poi con questo chilometraggio, la mia ne ha 20.000 è davvero in rodaggio...provare per credere.