Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Arrivando da una mt-03 e da un BMW G310 GS, volevo una moto tutto fare che mi permettesse di fare viaggi anche di più giorni in comodità e se necessario affrontare anche qualche strada bianca. Leggendo e guardando video recensioni mi sono orientato sul Transalp 650, versione più enduristica rispetto alla 700, e ne sono rimasto entusiasta. È veramente una delle moto più riuscite di sempre. Il motore poi è davvero un mulo. Mai un cedimento, ma problemi.
Ho acquistato da circa sei mesi questa moto che da molte soddisfazioni,
Pregi :agile anche nel traffico, non molto alta, adatta anche ai neofiti perché non molto potente, versatile, affidabile, adatta a lunghi viaggi.
Difetti:
Pesante da fermo specie se si deve andare indietro, frizione imprecisa,un po' scomoda in due e nelle salite dato i soli 52cv,scalda parecchio e sballottola troppo specie ai bassi regimi.
Per il resto moto molto divertente e che si fa apprezzare molto e da cui è difficile separarsi..
La Moto Honda è una garanzia, facile da guidare e super affidabile. La consiglio sia per la citta ma anche per escursioni fuori porta.
La vera Globe Trotter totale. Se cerchi una moto dalle prestazioni mozzafiato ,che faccia girare le teste al tuo passaggio, hai sbagliato indirizzo.
Se invece cerchi la compagna fedele di mille emozioni, l'hai trovata.
Ti portera' ovunque e non ti mollera' mai.
Costi di esercizio e consumi esigui, affidabilita' assoluta.
Questo e' il Transalp....
Motocicletta perfetta per chi inizia, onesta e sincera, pian pianino ti porta fino in capo al mondo, indistruttibile, motore affidabilissimo.... Fossero tutte così le moto i meccanici potrebbero chiudere i battenti!!!
Ottima moto per utilizzo urbano ed extraurbano, anche in due va bene, costi di acquisto e gestione contenuti, motore non potete ma affidabile, se trattata con cura fa parecchi km.
Moto anche bella ,molto bilanciata, facile da girare in spazi stretti grazie anche all'ampio raggio di sterzata, motore discreto, con qualche modifica anche meglio, si compra a pochi soldi e si usa, poca manutenzione. Chi vuole avere una moto senza dilapidare, eccola pronta, divertente e comodissima da usare tutti i giorni.
La vera moto per tutto, da soli o in coppia, ottima per la città, per fare il giro del mondo, o per le gite in montagna, ovviamente senza troppa fretta.
Affidabilità ottima, costi di manutenzione contenuti.
Nel complesso questa moto è perfetta per tutti gli usi; e per cominciare è un'ottima scelta!
Una gran moto tuttofare, facile da guidare, ottima in città ma anche per viaggiare. Qualora voleste metterla alla prova in offroad, vi sorprenderà! Mai un problema, vi porterà ovunque nel mondo.