Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto leggendaria dalla linea ancora tremendamente attuale e bella, che richiama alla storica epoca delle moto "africane". Per essere una moto di più di vent'anni fa, come concezione soprattutto, le plastiche ed i materiali sono di altissima qualità, la sella è comoda e permette di affrontare anche viaggi lunghi in coppia ed a pieno carico in tutta serenità. Ottima la protezione dall' aria. E' un mezzo realmente totale, che permette di raggiungere qualunque meta, passando anche per il fuoristrada, ed allo stesso tempo essere agevole e pratica in città, con consumi bassi. Il motore è affidabilissimo e piacevole, ovviamente senza pretendere troppo come prestazioni vista la potenza limitata, ma ripeto, permette di fare qualunque cosa. Frenata buona (doppio disco anteriore) ed ovviamente cedevoli (ma è pur sempre una enduro, e non una sportiva stradale).
Moto ottima tuttofare, per tutti i giorni, in fuoristrada e nelle gite fuori porta.
L'enduro piu' venduta al mondo, poca manutenzione e molta affidabiita'.
Moto tuttofare motore indistruttibile comoda per la città e qualche viaggetto fuori porta. Mantiene bene gli anni consigliatissima
Moto di 25 anni e per la sua età niente da invidiare alle sorelle più giovani, motore perfetto e carrozzeria ottima
La moto ha un’ottima manovrabilità leggera nel traffico e stabile nei percorsi autostradali, comoda la seduta, e nel complesso ha una buona qualità costruttiva.
Ottima compagna di viaggio, affidabile, maneggevole, ideale per chi vuole godersi il panorama
Moto compatta, molto maneggevole, affidabile, va bene sia su strada normale che sterrato
Il Transalp è una moto molto versatile e veramente molto affidabile. L'unico neo, per le mie esigenze, è la frenata che è un pochino scarsa. Si viaggia bene in due anche con le valige.
Per 7 anni, questa moto è stata molto più di una moto: è stata una compagna affidabile, pronta a partire ogni volta che giravo la chiave. Accelero e lei risponde, come un'ombra che non ti abbandona mai, con una fluidità e una potenza che non mi hanno mai deluso.
I freni? Eccezionali, mi hanno salvato in situazioni che avrebbero potuto essere ben diverse senza la risposta giusta dei freni.
Negli anni, le modifiche che ho apportato non hanno fatto altro che migliorare ciò che era già straordinario.
La modifica del galleggiante ha reso ancora più affidabile il serbatoio, eliminando ogni incertezza nei lunghi viaggi.
Il parabrezza alto è stato il mio alleato contro il vento, permettendomi di affrontare lunghe tratte senza mai perdere il piacere della guida.
È una moto che sa conquistarti, che ti spinge a cercare sempre nuove strade, nuove avventure. E adesso, con un po' di malinconia, sono pronto a cederla a chi saprà darle la stessa cura e passione che le ho dedicato. Se cerchi una compagna di viaggio affidabile, capace di emozionarti ad ogni chilometro, l'hai trovata.