Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto che nel tempo si è fatta la fama di mangiakm, senza dare nessun problema. Tutto su questa moto è fatto per durare e non dare problemi. il motore è il punto forte, dai bassi consumi, elastico e potente quanto basta. moto comoda e non troppo alta, facile da guidare nel traffico cittadino, come nel fuoristrada leggero. Naturalmente è una moto raccomandata per primo approccio nel mondo delle moto, ma poi ti affezioni e non la cambi più.
Ha pochi cavalli, ma permette di cavarsela in ogni situazione purché la quota non superi i 3000mt.
Ottima per turismo, meglio da soli ma porta tranquillamente anche passeggero e bagagli se regolate opportunamente le sospensioni.
Poche cose che si possono rompere ed in genere facilmente riparabili almeno per rientrare.
Se un esemplare è in ordine, i km non devono spaventare.
E' estremamente versatile e affidabile, caratteristiche che la rendono ottima per mototurismo
E’ un classicone che non tradisce mai, sempre pronta a partire senza nessun tentennamento
Ottima! Come da titolo affidabile e storica.
Maneggevole, sicura. Anche se sta ferma qualche mese, in garage, parte al primo colpo!
Moto tuttofare, sia in asfalto sia in strade bianche leggere, versatile. Motore poco potente , a regimi alti consumi rilevanti , soprattutto in due....l
Moto infinita. Con poca manodopera è una moto che va sempre. Città, montagna, autostrada
Ottimi consumi, facile da usare, comoda per uso cittadino e per utilizzo leggero fuoristrada/ vacanze
Moto leggendaria dalla linea ancora tremendamente attuale e bella, che richiama alla storica epoca delle moto "africane". Per essere una moto di più di vent'anni fa, come concezione soprattutto, le plastiche ed i materiali sono di altissima qualità, la sella è comoda e permette di affrontare anche viaggi lunghi in coppia ed a pieno carico in tutta serenità. Ottima la protezione dall' aria. E' un mezzo realmente totale, che permette di raggiungere qualunque meta, passando anche per il fuoristrada, ed allo stesso tempo essere agevole e pratica in città, con consumi bassi. Il motore è affidabilissimo e piacevole, ovviamente senza pretendere troppo come prestazioni vista la potenza limitata, ma ripeto, permette di fare qualunque cosa. Frenata buona (doppio disco anteriore) ed ovviamente cedevoli (ma è pur sempre una enduro, e non una sportiva stradale).