Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Una moto che non ha bisogno di molte spiegazioni... Credo sia la "tuttofare" per antonomasia. Instancabile mangiatrice di chilometri, ci si può andare al lavoro in giacca e cravatta , ci si può andare al mare in costume o si può utilizzare per fare una gita - più o meno lunga - da soli o in compagnia di chi si vuole. Motore inarrestabile, ciclistica morbida da turismo, sella comoda e freni adeguati. Peccato per le forcelle che affondano un po' troppo in frenata e per la poca copertura dalle turbolenze durante la marcia (io sono alto 1,86 cm), ma per il resto è una moto mitica!
L'Honda Transalp 650 è un mito. Affidabilità ai massimi livelli. Facilità di guida anche per neofiti. Intuitiva e agile in città, è divertente su tutti i terreni anche se, fuori strada, richiede gomme adatte ed esperienza.
Honda Transalp 650 del 2000 - 64000 km ottime condizioni: tagliando e revisione Settembre 2022, cupolino (il precedente era opaco), sella e batteria appena cambiati, gomme con circa 5000 km . In vendita a causa della difficoltà a circolare al centro di Roma (Euro 1). Massima serietà. No perditempo .
Moto con motore indistruttibile capace di macinare km all'infinito come difetti diciamo che il motore non è dei più potenti valgono almeno 20 cavalli e poi la ruota anteriore da 21 A me non è mai piaciuta per quanto riguarda la manutenzione resiste la puoi trattare male quando vuoi e lei ti darà sempre il massimo.
Un vero mulo instancabile. Ottima per i passi di montagna ma confortevole anche per gli spostamenti in citta'. La contenuta dotazione di cavalli la vede leggermente in affanno nei viaggi in coppia ed a pieno carico pur restando comunque sempre affidabile. Superata dalle moto moderne perché dotate di sistemi di sicurezza e controllo elettronici. Resta comunque una pietra miliare del motociclismo "Touring".
La Transalp è una enduro-stradale particolarmente adatta al turismo, anche in coppia perché comodissima. E' una moto che necessita di poca manutenzione ed ha un motore non particolarmente spinto, ma inarrestabile.
La moto perfetta per viaggiare, affidabile e sicura. Veloce e Affidabile Da comprare!
Moto senza tante pretese pochissima manutenzione perfetta per principianti e non. Moto per chi non vuole troppe spese di manutenzione.
enduro tuttofare affidabilissimo motore eccellente
Moto facile da guidare robusta motore indistruttibile ottima per viaggi anche in due va bene anche su sterrati non impegnativi. Motore docile ed elastico senza grande potenza sa farti divertire.