Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Bellissima moto, indistruttibile e semplice da guidare.
Nonostante l età rimane un mezzo divertente ed affidabile da guidare. Con la modifica al cupolino in chiave moderna e la splendida grafica Repsol questa Transalp diventa unica!
Ottima moto, con un motore che non invecchia mai ed una ciclistica che fa invidia anche ai modelli nuovi.
Honda, una garanzia! Nonostante gli anni, dà ancora molte soddisfazioni. Ottima come prima moto.
Il nome Transalp è una garanzia, infatti la mia prossima moto sarà la "NUOVA" Transalp
Una moto per tutti ma che sistemata un po’ di sospensioni ed impianto frenante può rivelare capacità inaspettate. Certo i cavalli rimangono quelli ma nel misto, cambiando l’assetto originale, si possono trovare nuovi equilibri da motard. L’evoluzione dei pneumatici anche per questo tipo di misure ha aiutato l’evoluzione delle performance. Con avantreno cambiato e qualche millimetro in più all’interasse del mono (completamente precariato di molla) si può entrare nei tornanti discretamente forte e ad un quarto di curva spalancare il gas. I pochi cavalli fanno da “traction control”. Molto divertente la domenica. Per i viaggi è perfetta, vai quasi dappertutto e ti riporta sempre indietro.
Viva la Pina.
Pochi cavalli ma sufficienti, coppia notevole, confortevole comoda baricentro un po alto, sella alta
Moto fantastica, ci fai di tutto dal turismo a largo raggio alla citta , i cavalli non sono tanti ma ben distribuiti, un'ottima compagna di viaggio e per l'utilizzo quotidiano, non è adatta alla guida sportiva, ti porta ovunque dal fuoristrada non impegnativo all'autostrada, è una moto con cui si fa di tutto e questo è sia un pregio che un difetto perché non eccelle in nessun particolare utilizzo.
mezzo affidabile, comodo, robusto, una sicurezza! inoltre essendo storico ci sono agevolazioni sia dal punto di vista assicurativo che del bollo.
Motore dall'erogazione molto dolce e regolare.
Nonostante il peso avendo un interasse contenuto è molto agile e anche il baricentro è abbastanza in basso da non mettere mai in difficoltà