Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La Honda Transalp XL600V ritengo sia una ottima moto per viaggiare in modo tranquillo e sicuro. Non è una moto per correre, non è una monster (da quasi 200km/h), ma non è nemmeno una pesante maxi enduro crossover da 1200 cc difficile/pesante da portare (mia personale opinione) nei lunghi tragitti, però mi ci sono divertito moltissimo sulle nostre strade italiane, facendo anche qualche raid abbastanza lungo: Grecia (senza traghetto passando dalla Croazia), e Germania del nord, Belgio. Penso sia una ottima moto (come rapporto qualità e prezzo), divertente, sicura ed affidabile anche per qualche raid internazionale impegnativo.
Moto molto affidabile e sicura, la sua ciclistica la rende manegevole e divertente sia nei percorsi urbani che extraurbani.
Anche se parliamo di una moto d'epoca, ha un motore scattante e robusto.
L'assenza della moderna tecnologia consente una buona manutenzione con costi ridotti.
Una moto con cui ci puoi fare di tutto senza patemi. È incredibile come una moto così datata ti sappia infondere quel feeling Honda, come la guidi ti sembra di averla sempre guidata.
Gran motore , comoda e affidabile per andare dappertutto senza paura ...ma senza fretta..😁
Moto facile da gestire anche per imparare, comoda sia per la città che per lunghe percorrenze. Non ha la potenza delle maxi enduro moderne, ma è in grado di andare ovunque.
Moto molto comoda per viaggi con e senza passeggero. Bassi consumi. Motore Ottimo ed eterno.
Veramente giramondo senza preoccupazioni. Non si ferma mai.
Facilissima da usare.
Con la sella nuova è come girare in poltrona.
Comoda e confortevole, adatta per lunghi viaggi, un po pesa ma si gestisce bene, tiro del motore ai bassi regimi ottimo, frenata un pò scarsa a causa delle ganasce posteriori e di un unico disco anteriore.
Ottima moto per macinare chilometri nella totale affidabilità del marchio Honda. L'erogazione morbida e l'assenza di vibrazioni la rendono versatile e comoda per ogni tipo di utilizzo, dal commuting urbano al touring, dalla strada ai grandi sterrati agevolati dalla ruota da 21".
Bellissima moto, indistruttibile e semplice da guidare.