Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto di ottima qualità ciclistica adattabile alle varie esigenze dal neofita al pilota esigente, buone soddisfazioni nella guida, per la cilindrata e potenza motore molto reattivo, buone le prestazioni di frenata, con pneumatici di un buon livello divertente nella conduzione di curva. Buon assetto anche per lunghe percorrenze, non tanto comodo il passeggero, più adatta a giovani.
Ottima moto per chi si deve approcciare al mondo delle due ruote, molto economica e maneggevole.
Pregi: ottima coppia ai bassi, consumi eccezionali, ottimo il vano portaoggetti che trovo molto comodo, nel complesso : ottima moto che mi sento di consigliare. Migliorabile la frenata, forse ci vorrebbero 2 dischi all'anteriore, la sella che tende a "spingere" verso il serbatoio.
Moto di grande sostanza, pratica, facile e adatta ad uso citta', turismo breve e lungo raggio, consumi eccezionalmente bassi circa 30 km/ litro e ridotti costi gestione.
Moto molto affidabile per tutti i giorni o per viaggiare,dai consumi e costi bassissimi,piacevole da guidare ance se possono sembrare pochi 50cv,non è così è una moto molto reattiva e nel misto non perde contro le concorrenti,il bauletto (finto serbatoio) è una manna veramente comodo,usata parecchio in due e viaggi di 400/500 km la moto si è sempre comportata bene
moto molto economica anche come costi di gestione, se solo avesse qualche cavallo in più.......
Moto molto equilibrata. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Probabilmente migliorabile la frenata. Buona coppia già dai bassi regimi e bassissimi i consumi
Moto adatta ai novizi o ai motociclisti di ritorno, il motore è presente ai bassi ma poco soddisfacente in alto, le sospensioni tarate sul morbido garantiscono un buon confort anche su pavè rotaie e sterrati molto leggeri.
Ottima moto con bassissimi consumi, molto affidabile. Comodità della sella migliorabile.
Ciclistica equilibrata, permette di tenere un buon passo sulle strade tortuose, buona la coppia del bicilindrico, sempre pronto in qualsiasi marcia tranne che in sesta, un po' lunga, da usare quando si viaggia a velocità da crociera. I freni non mettono mai in difficoltà, potenti ma modulabili, e poi l'ABS aiuta sul bagnato.