Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto tenuta da amatore, tanti accessori di qualità. Manutenzione sempre regolare, prima di ogni stagione motociclistica, tagliandi sempre certificati honda. Mai incidenti
la mia seconda moto, quella che ha convinto mia moglie a farci addirittura un paio di viaggi in Europa . La moto perfetta per il turismo in "famiglia" . Affidabilità 100% e comodità su prestazioni non da centauri ma da motoclisti.
Perfetta per viaggi a medio raggio e da utilizzare tutti i giorni, si percorrono con facilità 30 km/litro; se si decidono a mettere il secondo freno a disco è perfetta.
Moto godibile e affidabile. Honda ancora una volta ha confermato le sue prerogative nel costruire una moto intuitiva e parca nei consumi ma nondimeno con la giusta riserva di potenza per permettere una guida assolutamente piacevole in ogni condizione di strada.
Ottima moto e economica nei consumi.
motore sempre pronto che regala sensazioni ben oltre i suoi cavalli e che permette di fare 30km/l come ho verificato con mio stupore durante un giro molto lungo in Francia nelle valli della lavanda. comoda sempre sia per girare in città che per i lunghi viaggia grazia ad una posizione di guida corretta e ad una sella comoda per pilota e passeggero. bella esteticamente è anche dotata di un comodissimo vano dove normalmente si trova il serbatoio grazie al motore estremamente compatto bicilindrico paralleli che le dona anche un baricentro molto basso a tutto vantaggio della guidabilità. Difetti: io non ne ho trovati.
Arrivo da moto più grosse sia di cilindrata che di cv, ma questa mi ha stupito per la sua facilità di guida, ottima compagna di gite anche per un fine settimana fuori regione. In coppia se non esageratamente caricata si comporta bene, con il cupolino GIVI rialzato ( per me che sono 1,86 cm) a velocità autostradale protegge molto bene senza affaticarne la guida.
Moto onesta per viaggiare. Da ex possessore di una versys, posso dire che la nc750x, dalla sua ha solo i consumi estremamente ridotti, ma freni, motore e sospensioni la versys vince a mani basse.
Una moto a mio avviso comoda e con un motore piacevolmente elastico. Il vano porta casco ricavato dove solitamente c'è il serbatoio è decisamente utile.
Motore non potente ma parco nei consumi, sospensioni migliorabili (un po' troppo molli le forcelle e non regolabili). Freni molto efficaci un po' meno l'ABS.