Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
ottima
Moto perfetta. Facile da guidare. Comoda e buona capacità di carico. Utilizzabile a 360 gradi.
Moto semplice, multi uso, buona veramente per tutti e per tutti i giorni. Non chiedetele troppo perchè da già tutto: è polivalente e fa bene qualsiasi cosa, per questo non è una moto specifica per una particolare attività o disciplina. Ci si deve accontentare di ciò che fa, perchè lo fa in modo onesto e soprattutto "economicamente gestibile". Buona per andare in giro in due, per il giro fuori città, per il tragitto casa-lavoro, per le vacanze...per tutto! E fa 30 km con 1 litro!
Ottima moto molto agile ed economica un po carente nelle lunghe percorrenze diciamo sopra i 500 km giornalieri
La moto ti da proprio quello che ti aspetti da un mezzo del genere, affidabilità al 100% e semplicità.
La consiglierei, al posto di uno scooter è un’ottima alternativa!
Sicuramente una buona moto, onesta nei percorsi di montagna e autostrada, ottima per uso in città , da provare sicuramente per chi vuole una moto docile e facile da usare.
la moto è molto bella, si guida molto bene e non trovo difetti , unico particolare secondo me ci sono pochi cavalli e si sentono, ho fatto alcuni giri in montagna e se si viaggia in due il motore non è tanto brillante e interviene il limitatore troppo presto ( a 6000/6200 giri )
avevo una Yamaha mt09 trecer ed era troppo potente ( per il mio tipo di guida) con questa Honda sono passato dalla parte opposta,
prossima moto provero un Suzuki v strom 650, mi dicono che vada bene e ha qualche cavallo in più ma senza esagerare.
cordiali saluti
Callisto Cironiti
Perfetta per come è concepita. Molto maneggevole e consuma pochissimo. il motore ha una bella schiena, ma non brilla per ripresa.
Ottima moto su strada e fuori strada. Comoda in due. Silenziosa, stabile e ottima ciclistica.
Maneggevole, comoda, consuma poco, frenata non soddisfa in presenza di passeggero.