Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto tranquilla, impianto frenante sarebbe da potenziare leggermente, ottima la soluzione del portacasco/bauletto al posto del serbatoio, il serbatoio e sotto la sella. Una buona tenuta in strada.
Se cercate una moto che fa oltre 30 a litro , e per andare a lavoro e gite fuori porta , moto molto facile e tranquilla da guidare...
Moto pratica e comoda anche per 2 persone, economica nei consumi, adatta alle persone che amano questo tipo di moto.
Moto molto comoda anche in virtù del vano casco.
Una garanzia, facile da guidare con consumi davvero ridicoli. Affidabile e sufficientemente potente per chi non pretende un missile.
La moto Honda 750 NC è una moto estremamente facile da guidare, versatile, ideale per turismo e per persone che desiderano avere una moto performante ma semplice da gestire.
Ottima moto, con una coppia generosa che consente riprese rapide dai bassi regimi. Buone sospensioni con una escursione di 15 cm e una frenata molto incisiva. Un consumo irrisorio (30kml. con una sola persona e 27 con passeggero e bagagli al completo). Una caratteristica impagabile: il vano portacasco al posto del serbatoio che consente di trasportare vari oggetti e abbigliamento antipioggia.
Ottima moto con consumi eccellenti.. motore tranquillo ma che in montagna insieme alla ciclistica buona fa comunque divertire.
Moto molto comoda come una vera honda bastano poche curve è si ha un bel feeling.
Molto parsimoniosa nei consumi sia urbani che extra urbani
Ho avuto una NCX 700 quando ero in Brasile e costruita in Brasile. Non era di potenza eccelsa ma molto pratica. Appena uscito il modello 750 CC l'ho comprato e anche se usata pochissimo mi sono sempre trovato bene. Manxano solo una decina di CV in più.