Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Come da titolo la moto è bella, comoda e super affidabile. Facile da guidare e con in cambio dtc molto divertente. Personalmente ho fatto tante gite senza alcuno sforzo anche con zavorrina, complimenta a Honda un'altra moto sicuramente azzeccata.
Dunque, ho valutato 9 il motore e so già che qualcuno storcerà il naso, ma io scendo da una moto con 120 cv e ovviamente non paragonabile per sensazioni in accelerazione e tutto il resto, ma, per quello che è il mio utilizzo, mi godo di più questa, motore dall'ottima coppia ai bassi e medi.
All'inizio ero scettico sia sul cambio automatico che sulla posizione del serbatoio che lascia spazio a un vano di carico. Sono stato completamente smentito! Moto ideale per qualsiasi utilizzo, ma soprattutto per il commuting urbano. Auto? Addio! Scooter? Con tutto il rispetto, questa moto è un'altra cosa!
adatta a tutti, per andare sia in città che nelle strade extra urbane, la guida con il cambio automatico è una esperienza positiva permette di guidare rilassati ma con la cambiata sempre giusta in ogni occasione, la nota maggiormente positiva è il consumo mai sotto i 25Km litro è incredibile. Comoda x 2 per fare le gite anche di lunghi percorsi.
Questa moto è il mezzo ideale per imparare a guidare. E' molto facile, leggera, maneggevole, intuitiva. Non ha fronzoli, ma tutto il necessario per divertirsi in modo semplice e sicuro.
Intuitiva , semplice da guidare consumi veramente contenuti la moto che va bene per tutti .... smanettoni a parte .
Cambia lei è lo fa bene! I freni sembrerebbero scarsi ma sono ok soprattutto da solo. Sospensioni migliorabile ma per il resto una moto facile divertente che spinge all'occorrenza più che a sufficienza consuma poco veramente poco, mappe si ma alla fine si Usa sempre la D magari mappa 1 in salite e tornanti
Usata sia da solo che con zavorrina, sia scarico che con molto carico e mai un'incertezza, sempre precisa negli inserimenti e sempre sicura in condizioni di asciutto e di bagnato, pochi cavalli ma sempre ben gestibili e pronti all'uso
Motore molto elastico e corposo da subito. Avesse 20cv in più sarebbe il migliore in assoluto. Le sospensioni potrebbero essere più raffinate, ma non è questo il segmento di mercato adatto. Il cambio DCT è semplicemente perfetto, hai uno scooter in città e una moto quando iniziano le pieghe. La batteria peró non è il massimo.